Curiosità...

Mercatino
Gallery
BignamsHF

Re: Curiosità...

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ma no, dall'inglese avevo capito ne avessero prodotte alcune...(dall'inglese), avevo un filmato di top gear in giro dove mi sembrava di aver visto la guida a destra, controllo e poi vi dico...

Saluti
BignamsHF
(Alberto Rolando)
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Tempo fa in vendita su ebay c'era un HF turbo 1.6 con la guida a destra....
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

sulle hf, lx, gtie non ho dubbi,
ma in effetti integrali con guida a dx ......chissa'
vorrei una delta

Messaggio da leggere da vorrei una delta »

Non posso darti la certezza nemmeno io... posso solo dirti che cerchero' di informarmi e di farti sapere qualcosa!
patrik

Messaggio da leggere da patrik »

io ho visto delle 4wd guida destra su ebay inglese anni fa
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Per quello che ne so io, la Lancia non ha mai prodotto Delta integrale con la guida a dx. C'era un'oficina specializzata in inghilterra che apportava queste modifiche a chi era interessato, adottando i cruscoti esistenti delle versioni guida a dx. Si parlava anche di scatole guida della fiat regata (naturalmente guida a dex) per completare la modifica.
Può essere quindi che il cruscotto che aveva trovato Giovanni fosse di una versione guida a dx con strumentazione integrale.
ciao a tutti.
Massimo
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

in realta' la strumentazione integrale e' uguale a quella della hf turbo (eccetto alcune piccole cose) degli stessi anni.

il mistero si infittisce ;-))
GiovanniT
ivan s.

Messaggio da leggere da ivan s. »

eccone una con la guida a dx, tra l'altro un affarone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://cgi.befr.ebay.be/1987-LANCIA-DEL ... dZViewItem
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Ma che diavolo è? Fanali e mascherina della HF turbo 1600, motore 8V cofano ant. della 16V o evo, interni missoni, cerchi paraurti e minigonne stile tuning e volante a DX...forse fra qualche secolo potrebbe valere qualcosa...
ivan s.

Messaggio da leggere da ivan s. »

si, potrebbe arrivare a valere qualcosa se continua a salire il prezzo del ferro dal rottamaio. Ciao
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”