Vecchio Spot Thesis

Mercatino
Gallery
Puma

Re: Vecchio Spot Thesis

Messaggio da leggere da Puma »

A me sembrava bello,in linea con lo stile "classico" della Thesis
Puma

Spedito!
Giovanni Ugo

Messaggio da leggere da Giovanni Ugo »

Mi associo con te ai ringraziamenti a Giuseppe Liuzzo per la sua squisita cortesia, un vero Lancista
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Appunto, de gustibus. A me piace molto, e onestamente non si stava discutendo circa la bellezza dello spot, non capisco perchè sei così provocatorio.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

lo vedrei volentieri anche io, non lo ricordo affatto.
Se Luca lo mette in rete gliene sono grato.
Grazie a Puma e a Giuseppe che non ho il piacere di conoscere.
Ciao
Corrado
Puma

Corrado ti ho spedito lo spot,saluti
Puma

Il lancismo non ha confini!

Il lancismo non ha confini: ho ricevuto 2 mail nientemeno che da Berna a nome di Tanja & Michel Villard-Wälti (nello specifico da Michel) che mi hanno spedito i filmati in loro possesso: ci sono lo spot della Cucinotta,quello della via romana,uno spot di un gelato con una flaminia cabriolet,un curioso filmato dell'Istituto Luce sull'educazione stradale in cui coloro che compiono le azioni maleducate viaggiano su Lancia 2000 coupè (un comportamento molto poco "lancista",evidentemente),un pezzo di cinegiornale su Ascari che vince la 1000miglia su Lancia ed un minuscolo filmato in inglese tratto da non so dove che accenna alla Flaminia ed alla Flavia. Che dire...sono commosso,grazie veramente tante.
andreampx

Re: Il lancismo non ha confini!

Messaggio da leggere da andreampx »

Ciao Puma, posso chiederti di girare anche a me i filmati...grazie.

il nome di Villard-Wälti ( che saluto)lo trovo spesso legato alla Flaminia, passione in comune...

ciao
andrea
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Grazie 1k Puma!
Ho provveduto a metterlo on line, accanto a quello più noto con la Cucinotta che avevo già messo da tempo. Il primo, gentilmente inviatomi da Puma:

http://xoomer.alice.it/il_luca/Thesis/thesisroma.zip

230 cv e un cavaliere:

http://xoomer.alice.it/il_luca/Thesis/thesis_320.zip

Li ho zippati per evitare di farli guardare in streaming, altrimenti facilmente si genererebbe troppo traffico su un account che ha dei limiti di banda, come tutti quelli free.
Quello della via Romana non l'avevo mai visto e devo dire che non mi piace granchè, nè l'idea nè l'effetto che fa. Al contrario l'altro trovo sia uno spot molto bello e ben fatto, con in più una Cucinotta che emana un gran fascino.

Ciao.
Luca.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie Puma, ricevuto
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”