Consigli e concessionari

Mercatino
Gallery
GiovanniT

Re: Consigli e concessionari

Messaggio da leggere da GiovanniT »

sopratutto non bisogna avere fretta.
se vuoi sincerarti dei km, guarda il carter di plastica nera che protegge le cinghie della distribuzione:
di solito i meccanici ci scrivono i km dell'ultima sostituzione.

a me e' capitato piu' volte di vedere la scritta indicante una cifra molto maggiore di quella indicata dal contachilometri
:-))
GiovanniT
gianluca

Messaggio da leggere da gianluca »

CERTI CONCESSIONARI Abbondano il prezzo di 3500 4000 euro per ogni delta?preferisco pagare il doppio per il passaggio-e trovarmi la macchina ok piuttosto di regalare migliaia di euro a certi commercianti..
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

bignamsHF compra la mia o no!!! leggi l annuncio preced. se vuoi spiegazioni molto volentieri. io l ho comprata nuova e l ho sempre tratt. molto bene. leggi e fammi sapere. x il passaggio io x una evo kat a luglio ho pagato €840 il passaggio e ieri €530 di bollo (ke botte ragazzi!!!)
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Come ripeto dato che non voglio illudere nessuno per ora non sono nelle condizioni per un acquisto, x GiovanniT sul carter della cinghia distribuzione i meccanici solitamente annotano il chilometraggio della sostituzione giusto ?? Lo riesco a vedere alla luce credo ?

Grazie ancora per l'interessamento!!
paolo (bs)

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

si lo puoi leggere chiaramente ma se sei da un furbo sara proprio lui a scrivere i km che vuole... ho visto meccanici e carrozzieri in fila dai demolitori a prender pezzi che poi ti facevan pagare come nuovi.. ho visto meccanici sfrecciare a manetta con l'auto fredda e appena riparata dicendo'' stavo provando che andava tutto bene'' ho visto.......una giungla..... xciò attento x il tuo pross. acquisto x fortuna ci son anche gli onesti!!!!!
GiovanniT

si, di solito la scrivono con un pennarello argentato che e' difficile da cancellare

io spesso ho visto chilometraggi superiori di molto, (non hanno pensato di cancellarla)
oppure ho visto un pastone di scritte, nel senso che per cencare di cancellarla, hanno scritto sopra con identico pennarello in maniera da non fare leggere le scritte.

Chiaramente se vedi una cifra che e' compativile con il chilometraggio, questo non puo' garantirti niente,
se invece non vedi scritto niente o cifre superiori sai che stai trattando con un disonesto,
GiovanniT
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

.......tempo fa fregai un furbacchione.....ovvero contakm scalato a 81 mila km, scritta in bianco sul carter della cinghia della distribuzione bella fresca di 80mila km, e da perfetto beduino ha lasciato la pecetta del cambio olio sulla portiera con riportati 160.000 km.
Era una Delta 4wd rossa che era anche su ebay 2 anni fa in condizioni a dir poco pietose.....buchi di ruggine, cambio sfatto con l'asta che andava dove voleva e logica pozza d'olio sotto al motore dopo 5 minuti in moto.......baahhh

Saluto
GiovanniT

;-))

La cosa piu' ecclatante che ho visto e' una evo rossa, con indicati 40.000 km, con motore fuso ma revisionato, e fattura della concessionaria indicante i lavori data e km indicato oltre 130.000

garantita come non elaborata, e nelle varie voci della fattura c'era rimozione eprom aggiuntiva e ripristino taratura di fabbrica iniezione/anticipo/pressione

tagliandi manutenzione nel libretto, con tutti gli interventi che arrivavano agli oltre 130
stampati convergenza del gommista che riportano data e km del controllo

e' bastato sfogliare il portadocumenti pagina per pagina per vedere tutte e tre le cose

L'unica cosa che si erano preoccupati di fare a parte il tagliandino dell'olio e cancellare la scritta sul carter era tirare giu' i km
GiovanniT
inox

Messaggio da leggere da inox »

al cavallino sono un po furbetti.....ma non tutte le macchine che hanno sono dei bidoni ci sono anche quelle buone.se devi comprare una macchina il numero dei proprietari precedenti parla da solo....quelle uniproprietario o al massimo due sono sempre quelle con meno rogne e sono meno pasticciate e sono state più coccolate.in questi casi o spendi poco ma proprio poco e fai un ripristino con calma,altrimenti se trovi una macchina veramente ok giri la chiave e via ,non aver paura di spendere 1500 o 2000 in più
questi soldi li spenderesti nel primo tagliando se fosse un mezzo catorcio.
visionare con calma e con persone che sanno il fatto loro e mai avere fretta.
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao,

visionando le offerte ho visto che al cavallino c'è di tutto, ovvero dalla 16v taroccata evo, alle 4wd da 11.000 euro, secondo me comprano di tutto dopodichè a furia di tagliandi e riverniciature propongono qualcosa di presentabile. Mi fanno storcere il naso alcune evo a 9000 euro, e le condizioni di originalità di alcune. C'è da dire però che danno 1 anno di garanzia, i prezzi per le versioni non evo non sono folli e hanno mucchi di ricambi...non so che dire, dovrei provare ad andare giù a dare un occhiata...

ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”