Fulvia Coupè 1200 al Tour de Corse del 1965
Re: Fulvia Coupè 1200 al Tour de Corse del 1965
Ciao Gianfe,
le email dei forumisti si ricavano cliccando sulla riga "Autore :" .
Il mio è pierluigi@viva-lancia.com
Ti ringrazio delle precisazioni ed attendo la tua foto.
Ciao
Pierluigi
le email dei forumisti si ricavano cliccando sulla riga "Autore :" .
Il mio è pierluigi@viva-lancia.com
Ti ringrazio delle precisazioni ed attendo la tua foto.
Ciao
Pierluigi
ripeto l'apello per gianfe,posso avere anche io la foto?garzie
se puoi mandala a queso indirizzo: beppetrek@yahoo.it
se puoi mandala a queso indirizzo: beppetrek@yahoo.it
Come detto da Gammania, Se clicchi sul suo nome rosso nel suo post, ricavi la sua mail e puoi quindi scrivergli direttamente....
bonsoir j'aimerais avoir un avis sur le prix "normal" d'une Lancia fulvia 1200HF de 1966 en bon état merci
bonsoir j'aimerais avoir un avis sur le prix "normal" d'une Lancia fulvia 1200HF de 1966 en bon état merci
per Beppe e Gammania
spero vi sia giunta la foto della Fulvia TdC 65, tempo fa inviatavi a mezzo @-mail.
Sarebbe interessante continuare la discussone sulla Fulvia Coupè degli esordi, scambiandoci le rispettive risultanze.
Attendo un Vs. gradito cenno. Grazie
Gianfe
spero vi sia giunta la foto della Fulvia TdC 65, tempo fa inviatavi a mezzo @-mail.
Sarebbe interessante continuare la discussone sulla Fulvia Coupè degli esordi, scambiandoci le rispettive risultanze.
Attendo un Vs. gradito cenno. Grazie
Gianfe
Buonasera a tutti Voi.
Se è di vostro interesse ho: notizie, riferimenti su giornali, alcune foto riferite alla Fulvia HF 1216 cc. .
Ufficiale Lancia corse 818 -140 -1009 ex targa T=769486 ex Leo Cella/Lombardini, dominatore al Rallye dei fiori 1966 numero di gara 36 e altre informazioni sportive riferite alla Targa Florio e San martino di Castrozza 66 + altro ancora.
Ciao a tutti.
Giorgio
Se è di vostro interesse ho: notizie, riferimenti su giornali, alcune foto riferite alla Fulvia HF 1216 cc. .
Ufficiale Lancia corse 818 -140 -1009 ex targa T=769486 ex Leo Cella/Lombardini, dominatore al Rallye dei fiori 1966 numero di gara 36 e altre informazioni sportive riferite alla Targa Florio e San martino di Castrozza 66 + altro ancora.
Ciao a tutti.
Giorgio