3000 automatica
Re: 3000 automatica
caro Gianfilo, il mio test è stato molto breve ma mi è bastato per lasciarmi prendere dalla mia antica passione per il benzina, per me il diesel è un vero ripiego e forse se mi trovassi oggi a fare la scelta farei la stessa di Luca.
Il 2,4 jtd va benissimo se usi l'auto nei lunghi percorsi autostradali.
Il 3000, invece, secondo me va bene ovunque (anche in quelle provinciali appenniniche piene di tornanti che spesso percorro e nelle quali credo che la Thesis di Luca sarebbe davvero più divertente).
Ciao
Corrado
Il 2,4 jtd va benissimo se usi l'auto nei lunghi percorsi autostradali.
Il 3000, invece, secondo me va bene ovunque (anche in quelle provinciali appenniniche piene di tornanti che spesso percorro e nelle quali credo che la Thesis di Luca sarebbe davvero più divertente).
Ciao
Corrado
Non sarebbe male,ma l 'altro giorno in Concessionaria ho avuto la fortuna di parlare con un agente della LANCIA di Torino che era qui a Zurigo ho chiesto se LANCIA organizza qualche manifestazione a settembre ma la risposta è stata che lui non ha sentito niente.Vediamo se riusciamo almeno noi THESISTI a fare un raduno,bisogna vedere dove.Mi è stato detto che in questi giorni a Berlino ci sarà una manifestazione per il centenario con LANCIA proveniente da tutta la Germania e Polonia
Sfogliando il sito VIVA LANCIA versione tedesca ho letto che per il 4 - 10 settembre e tutto pieno,se qualcuno sa leggere il tedesco puo`leggerlo
Das Treffen in Torino findet vom 4.- 10. Sept. 06 statt.
Ich habe mich via LMC schon vor langer Zeit angemeldet,
da ich dort Mitglied bin.
Es sollen weit über 500 Personen daran teilnehmen. Ein
Detailprogramm haben die Italiener noch nicht versandt ...
Ich habe auch schon gehört, dass alles ausgebucht sein
soll?! Ich lass mich dann mal überraschen.
Leider wurden ansonsten keine weiteren Kanäle dazu ge-
öffnet, evtl. kann der Lancia Club in Italien weiterhelfen.
Auf der Homepage des englischen Clubs gibt es ein
Kontakt-Email.
www.lanciamotorclub.com
L' amico LANCISTA che ha scritto dice che dal 4 al 10 settembre ci sarà un raduno a Torino.Lui si è già annunciato da tempo ( LMC non so cosa sia )essendo che è Socio.All'incirca saranno circa 500 paretecipanti,un programma detagliato dagli italiani non è stato spedito niente.Da come ha sentito è già tutto esaurito,si lascierà sorprendere.Di via ufficiale non si sa niente,forse il LANCIA CLUB ITALIA poträ essere d 'aiuto.Sul sito LANCIA CLUB inglese si puo` prendere contatto
Das Treffen in Torino findet vom 4.- 10. Sept. 06 statt.
Ich habe mich via LMC schon vor langer Zeit angemeldet,
da ich dort Mitglied bin.
Es sollen weit über 500 Personen daran teilnehmen. Ein
Detailprogramm haben die Italiener noch nicht versandt ...
Ich habe auch schon gehört, dass alles ausgebucht sein
soll?! Ich lass mich dann mal überraschen.
Leider wurden ansonsten keine weiteren Kanäle dazu ge-
öffnet, evtl. kann der Lancia Club in Italien weiterhelfen.
Auf der Homepage des englischen Clubs gibt es ein
Kontakt-Email.
www.lanciamotorclub.com
L' amico LANCISTA che ha scritto dice che dal 4 al 10 settembre ci sarà un raduno a Torino.Lui si è già annunciato da tempo ( LMC non so cosa sia )essendo che è Socio.All'incirca saranno circa 500 paretecipanti,un programma detagliato dagli italiani non è stato spedito niente.Da come ha sentito è già tutto esaurito,si lascierà sorprendere.Di via ufficiale non si sa niente,forse il LANCIA CLUB ITALIA poträ essere d 'aiuto.Sul sito LANCIA CLUB inglese si puo` prendere contatto
Ma forse si potrebbe anche fare qualche sabato pomeriggio, chi è nella zona nord Milano una cosa così.. un aperitivo...
Per me andrebbe abbastanza bene un sabato pomeriggio, magari una domenica mattina sarebbe ancora meglio ma se siete tutti per il sabato, mi adeguo 
Ho solo un problema per questo sabato: forse vado via per il fine settimana, ma non ne sono ancora certo.
Per adesso potremmo cominciare a scegliere il luogo; visto che c'è chi è di Milano, chi della provincia, forse la scelta migliore sarebbe di trovarci a Milano, salvo il fatto che se poi volessimo provare le macchine sarebbe meno pratico. Trovarsi fuori Milano, sarebbe fattibile senza troppe difficoltà per nessuno solo se provenissimo tutti più o meno dalla stessa zona, comunque provate a proporre qualcosa anche in questo senso.
Visto che nessuno ha ancora parlato di luoghi, comincio io con delle proposte, ovviamente pronto a scartarle e considerarne delle altre se lo riterrete. Per la prima ipotesi proporrei la zona fiera, dove è più facile trovare strade con poco traffico. Per l'interland potremmo fare le vicinanze di Rho.
Ciao.
Luca.

Ho solo un problema per questo sabato: forse vado via per il fine settimana, ma non ne sono ancora certo.
Per adesso potremmo cominciare a scegliere il luogo; visto che c'è chi è di Milano, chi della provincia, forse la scelta migliore sarebbe di trovarci a Milano, salvo il fatto che se poi volessimo provare le macchine sarebbe meno pratico. Trovarsi fuori Milano, sarebbe fattibile senza troppe difficoltà per nessuno solo se provenissimo tutti più o meno dalla stessa zona, comunque provate a proporre qualcosa anche in questo senso.
Visto che nessuno ha ancora parlato di luoghi, comincio io con delle proposte, ovviamente pronto a scartarle e considerarne delle altre se lo riterrete. Per la prima ipotesi proporrei la zona fiera, dove è più facile trovare strade con poco traffico. Per l'interland potremmo fare le vicinanze di Rho.
Ciao.
Luca.
Per me va bene zona Fiera ma anche altre zone... questo sabato ci sono (tardo pomeriggio), da quello successivo faccio una decina di giorni di vacanza quindi se ne riparlerebbe a luglio...
ciao
Corrado
ciao
Corrado
Per me potrebbe andar bene questo sabato pomeriggio, ditemi dove, basta che appunto non sia una zona troppo trafficata... anche poi per parchggiare...