Thesis a Montecarlo

Mercatino
Gallery
fabvio

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da fabvio »

guarda che non gliele hanno regalate mica.....

credimi... lascia perdere qualsiasi cosa che ti dica l'amico frik

ricordo ancora quando disse che la musa "era stata cancellata"

l'ultima frase è stata cancellata in quanto riportava un attacco personale.
frick62

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da frick62 »

No, in realtà piace molto al padre che l'ha ordinata (e regolarmente pagata) full optional.

Mi dispiace che fabvio sia presente anche su questo forum. Non ha mai avuto nessuna Lancia e capisce poco di vetture. In compenso è un ottimo "provocatore".

Ciao.
fabvio

Re: Thesis a Montecarlo

Messaggio da leggere da fabvio »

documentati prima di parlare

hai detto 2 cavolate in tre parole..... ossia che la lancia avrebbe regalato una thesis ai savoia

e che i savoia risiedono a montecarlo

ripeto......
[frase cancellata]

===
MODERATORE:
fabvio, che ripeti? quella frase l'ho cancellata già due volte, è possibile che io non possa andarmi a mangiare una pizza al sabato sera senza doverla ritrovare una terza?
---
Riprende POST fabvio
===

vai a raccontare ad altri che la musa è stata cancellata e che il progetto ypsilon è stato abbandonato a se stesso tanto che non sarebbe nemmeno previsto lo sviluppo del navigatore come optional
MdG

Re: stooooooop

Messaggio da leggere da MdG »

OK, ho iniziato io sto' argomento .
Ma che ci frega dove stanno i Savoia, o quanto pagano le macchine.
Volevo dire che, fianco fianco a Bentley da 300.000 / 400.000 euro, c'era una Thesis, per giunta con targa Monaco, cioè di qualcuno che per avere il privilegio di vivere lì ha sborsato qualche miliardata (tante) in un immobile, e che quindi non va per il sottile sul prezzo della macchina, 50.000 euro più o meno.
E che quindi ha comperato la Thesis invece di una A8, tanto per fare un esempio.
Questa è la notizia, credo.
Corrado

Re: stooooooop

Messaggio da leggere da Corrado »

Saggio MdG
questa era la notizia, ne poteva nascere una discussione piacevole, ma non è stato possibile.
Succede.
Ora sarebbe bello se la discussione finisse qui come auspichi tu stesso che hai aperto il thread con il tuo "stooooooop".
Ciao
Corrado
matteo

Re: bhuaaahhh uheeee perchè, perchè l'hai nominata, perchèèèèèè!!!

Messaggio da leggere da matteo »

La Delta evo è una delle auto che più mi ha emozionato e continua a farlo ogni volta che la vedo in giro, mi piacerebbe comprarmene una ma solo a patto che sia completamente originale e preferibilmente bianca, purtroppo non me lo posso ancora permettere ma appena avrò la possibilità di farò di sicuro.
fabvio

Re: stooooooop

Messaggio da leggere da fabvio »

appunto

grazie per l'informazione

ciao
Desmo16

***

Messaggio da leggere da Desmo16 »

***
MODERATORE

Re: ***

Messaggio da leggere da MODERATORE »

Desmo se ti ci metti anche tu, dopo che la cosa sembra chiusa, il mio lavoro diventa interminabile.
Utilizzate le e-mail per le questioni personali, per cortesia.
Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”