UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
-
Vince MO
Re: UN AMICO POTREBBE AVERE BISOGNO DI NOI
Ciao Gianluca.
Hai posta dal mio indirizzo di lavoro. Se la cosa puo' interessarti sono a disposizione.
In bocca al lupo.
Vince MO
Hai posta dal mio indirizzo di lavoro. Se la cosa puo' interessarti sono a disposizione.
In bocca al lupo.
Vince MO
-
FrancisMi
Gianluca, non posso che aderire a quanto detto dai predecessori... non scoraggiarti, anzi, vedrai che sara' un'occasione per migliorare. Intanto fai girare il CV, cosi' magari tra tutte le conoscenze della piazza, potrebbe nascere qualcosa. L'unione ha sempre fatto la forza!
Francis MI
Francis MI
-
henryplotter
Sono momenti molto difficili per tutti, ne ho parlato qualche giorno fa con Lazza!
Comunque aderisco a qualunque iniziativa e per quello che posso fare sono a disposizione.
Daccordo con Max.
ll mio indirizzo è su esposto.
henryplotter
Comunque aderisco a qualunque iniziativa e per quello che posso fare sono a disposizione.
Daccordo con Max.
ll mio indirizzo è su esposto.
henryplotter
-
Cate
Idem....mi associo a chi mi ha preceduto!
Sto vivendo anche io questo problema per Giancarlo, cerca di mantenere la calma e vedrai che salterà fuori qualcosa di positivo!
Cate
Sto vivendo anche io questo problema per Giancarlo, cerca di mantenere la calma e vedrai che salterà fuori qualcosa di positivo!
Cate
-
jamesvr
Ciao Gianluca
Mi associo a quanto detto da chi mi ha preceduto,facci avere il tuo curriculum.
Jamesvr
Mi associo a quanto detto da chi mi ha preceduto,facci avere il tuo curriculum.
Jamesvr
-
Gianluca-MB
Torno adesso da una serie di incontri con direzione, responsabili sindacali e colleghi e trovo la vostra solidarietà ed il vostro aiuto.
Sapevo che questa è un piazza speciale ed oggi ne ho avuto ulteriormente conferma.
Mi trovo sicuramente in una brutta situazione. Un conto è decidere autonomamente di cambiare lavoro, un conto è sapere che tutto quello che hai dato e che puoi ancora dare, dal punto di vista professionale, non serve più, per i soliti e noti motivi che seguono una riorganizzazione.
Quello che oggi sappiamo è che la decisione è definitiva. La peggiore delle ipotesi rimane la mobilità, per me 2 anni vista la mia età. C'è una ulteriore possibilità che riguarda il riciclo all'interno dell'azienda o il trasferimento nelle sedi all'estero, ma sembrano più parole che servono a tener buoni gli animi che vere intenzioni aziendali. In ogni caso, dovremo aspettare i prossimi sviluppi. Ma come fai ad aspettare? Di certo, mi sono già messo in moto. Come ha detto qualcuno nei giorni scorsi, nell'intento di aiutare un altro nostro comune amico che si trovava in condizioni peggiori delle mie, forse si è chiusa una porta perchè si possa aprire un portone.
Certo, come dice Carlo, è peggio una malattia. L'importante, però, è questa situazione non diventi una malattia, per te ed i tuoi cari.
Ma oggi, contrariamente al mio essere normalmente pessimista, voglio guardare al futuro con altri occhi, con la certezza che qualcosa salterà fuori, anche se dovesse essere qualcosa completamente al di fuori della mia professionalità, ma sicuramente altrettanto dignitoso.
Vince, ti ringrazio tantissimo per il tuo messaggio, ma non sono un ingegnere.
Sono laureato in Farmacia, con una specializzazione post laurea in applicazioni biotecnologiche e da sempre faccio il ricercatore farmaceutico. Ho pubblicato diversi articoli scientifici e partecipato a numerosi congressi. Ma temo che, oggi, in Italia, questa sia una figura poco richiesta. Ma sono flessibile
e questa, forse, oggi è la mia vera forza.
Scusate se vi ho disturbato, ma avevo il bisogno di sfogarmi.
Adesso vado a casa dai miei tre piccoli. Loro non mi licenzieranno mai.......
Gianluca-MB
Sapevo che questa è un piazza speciale ed oggi ne ho avuto ulteriormente conferma.
Mi trovo sicuramente in una brutta situazione. Un conto è decidere autonomamente di cambiare lavoro, un conto è sapere che tutto quello che hai dato e che puoi ancora dare, dal punto di vista professionale, non serve più, per i soliti e noti motivi che seguono una riorganizzazione.
Quello che oggi sappiamo è che la decisione è definitiva. La peggiore delle ipotesi rimane la mobilità, per me 2 anni vista la mia età. C'è una ulteriore possibilità che riguarda il riciclo all'interno dell'azienda o il trasferimento nelle sedi all'estero, ma sembrano più parole che servono a tener buoni gli animi che vere intenzioni aziendali. In ogni caso, dovremo aspettare i prossimi sviluppi. Ma come fai ad aspettare? Di certo, mi sono già messo in moto. Come ha detto qualcuno nei giorni scorsi, nell'intento di aiutare un altro nostro comune amico che si trovava in condizioni peggiori delle mie, forse si è chiusa una porta perchè si possa aprire un portone.
Certo, come dice Carlo, è peggio una malattia. L'importante, però, è questa situazione non diventi una malattia, per te ed i tuoi cari.
Ma oggi, contrariamente al mio essere normalmente pessimista, voglio guardare al futuro con altri occhi, con la certezza che qualcosa salterà fuori, anche se dovesse essere qualcosa completamente al di fuori della mia professionalità, ma sicuramente altrettanto dignitoso.
Vince, ti ringrazio tantissimo per il tuo messaggio, ma non sono un ingegnere.
Sono laureato in Farmacia, con una specializzazione post laurea in applicazioni biotecnologiche e da sempre faccio il ricercatore farmaceutico. Ho pubblicato diversi articoli scientifici e partecipato a numerosi congressi. Ma temo che, oggi, in Italia, questa sia una figura poco richiesta. Ma sono flessibile
e questa, forse, oggi è la mia vera forza.
Scusate se vi ho disturbato, ma avevo il bisogno di sfogarmi.
Adesso vado a casa dai miei tre piccoli. Loro non mi licenzieranno mai.......
Gianluca-MB
-
Cek
Re: OT: e adesso?
mi dispiace per quello che ti stà accadendo e per quel che posso sono a disposizione non so come ma mi metto a disposizione
un augurio di una rapida soluzione
ciao Cek
un augurio di una rapida soluzione
ciao Cek
-
Argo
Da quanto scrivi sei carrozzato piuttosto bene quanto a competenze e titoli. Non penso francamente che avresti problemi a reimpiegarti da una qualsiasi parte. Diverso il discorso per la remuneratività di un nuovo lavoro. E sulla soddisfazione professionale penso potresti avere qualche delusione (lo dico perchè ho dei conoscenti nel tuo settore)
-
Lazza53
Ciao Gianluca, capisco perfettamente quanto stai passando, ma non disperare sei giovane
e con ottime referenze, vedrai che presto sistemi tutto e comunque per due anni sei abbastanza
coperto e questo ti da un po di tempo per risolvere il tutto con tranquillità.
Purtroppo non so proprio come aiutarti, non ho nessuna conoscenza nel tuo settore, ma se sento
qualcosa ti contatto.
ciao e auguri
gipi
PS.: SE QUALCUNO POI HA CONOSCENZE NEL CAMPO DELLA PRODUZIONE DI SCHEDE
E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE..... IO SONO QUI' ( ancora per poco se va avanti così)
SCUSATE SE NE HO APPROFITTATO.
e con ottime referenze, vedrai che presto sistemi tutto e comunque per due anni sei abbastanza
coperto e questo ti da un po di tempo per risolvere il tutto con tranquillità.
Purtroppo non so proprio come aiutarti, non ho nessuna conoscenza nel tuo settore, ma se sento
qualcosa ti contatto.
ciao e auguri
gipi
PS.: SE QUALCUNO POI HA CONOSCENZE NEL CAMPO DELLA PRODUZIONE DI SCHEDE
E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE..... IO SONO QUI' ( ancora per poco se va avanti così)
SCUSATE SE NE HO APPROFITTATO.
-
Cek
ciao Gipi
non sò se fà al caso tuo, sò solo che lavorano nel campo delle schede elettroniche
http://www.dmelektron.com/
prova a sentirli, sperem ben
Cek
non sò se fà al caso tuo, sò solo che lavorano nel campo delle schede elettroniche
http://www.dmelektron.com/
prova a sentirli, sperem ben
Cek