Dispersi......Roberto Fi, Rino Ge, IllyTrieste ecc..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marce SS

Re: Dispersi......Roberto Fi, Rino Ge, IllyTrieste ecc..

Messaggio da leggere da Marce SS »

Marco M.:ho pensato a lui nel momento in cui parlavi dei tuoi futuri controlli
Ric,ricomparso in un 3d dell'altro giorno,poi risucchiato dai gorghi reconditi
Battete un colpo se ci siete
Marce
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Disgraziatissimo sei!!! In giro te ne vai? E in giro mi prendi? Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi?
:-))

E quando siete stati a Graz tu e Lisetta?
Comunque a parte il cornutone del tramviere che mi schifiò la Phedrotta, Graz rimane sempre una città splendida ed incantevole, ci sono ritornato volentieri e non escludo di ritornarci nuovamente. Ma anche gli autriaci sono simpatici educati, precisini ma forse non troppo "svegli".
...

henryplotter
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

son stato domenica scorsa, abbiamo fatto un giretto senza mete in giro per l'Austria e così siam arrivati sio a Graz e ti ho pensato, ciao bel ragazzo
Più tardi metterò alcune foto sul blog così ti verrà la gola di tornarci da queste parti

Cek
henryplotter

ok!

Ciao vecchietto!
:-))

h.p.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ecco fatto puoi andare a vedertile foto dei tuoi amici crukkitramvieri e altro

ciao Henry e resto family Plotter

Cek
henryplotter

Ho visto...stupenda Graz...ma mi sa che ti sei perso la "Murinsel" isola della Mur, quella fantastica chiocciola in vetro galeggiante sulla Mur che ospita un anfiteatro e una caffetteria!
E poi spero tu abbia portato Lisetta alla Torre dell'orologio a cenare a l"Aiola" incantevole ristorante con vista sulla città?

O no!

ciao
h.p.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ci sono, ci sono, stanco, spallato, ma pur sempre presente, anche se sporadicamente. Non ho un periodo di stanca del forum, ci mancherebbe, ma ne ho uno di super incasinamento e quindi il tempo e' ridotto alle sole cose fondamentali per la famiglia e per il lavoro.

Nell'ultime due settimane mi sono alternato tra nottate fino alle 4 di notte a serate in cui mi accascio sul divano e mi risveglio la mattina vestito come sono tornato dal lavoro.

Le cause sono molte ed alcune gia' note a voi amici, la mamma in ospedale che sta recuperando lentamente e quindi le quotidiane visite serali mi portano a rientrare a casa alle 9 di sera e tutto si sposta verso la notte, la casa con alcuni lavori oramai terminati, tre stanze con parquet, ma con molte cose ancora da rimettere a posto, alcuni impegni di lavoro gravosi ma piacevoli altri gravosi e spiacevoli.
Tra i primi c'e' la necessita' di rendicontare quante piu' verifiche possibile entro il 31 Ottobre per la Regione Toscana e per il Fondo Sociale Europeo; devono pagare l'incarico in chiusura entro Novembre 2008 e questo vuol dire una marea di soldi - bene - ma anche tante verifiche da fare in giro per la Toscana. Tra i secondi ci sono due aziende, vecchi clienti, che per i problemi di mercato del loro settore si sono visti chiudere il mercato delle vendite fino a rimanere con un 30-40 % delle vendite che facevano in precedenza, con esposizioni enormi con le banche e tanti posti di lavoro da salvare, in alcuni casi dopo periodi di CIG si e' passati a licenziare e quindi immaginatevi l'allegria.

Ho un atrentina di post da leggere e non so se ce la faccio, ma mi sono affacciato per riportare una notizia che ho ricevuto dal mio concessionario e che a qualcuno potra' interessare. la posto in un messaggio specifico.

Non disperate, passera' questo momento e tornero' presente piu' di prima.

Grazie del richiamo che ovviamente ho apprezzato molto.
A presto
Roberto
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Illy è in contatto con me.. è a Novara
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

hai ragione, ma non li dimenticati, semmai purtroppo loro ed altri fanno parte di chi è assente cronico, non per questo dispero di "rivederli" e quindi mi sembra giusto il tuo invito a battere un colpo, e poi mi sbaglio o anche nel modenese si latita? (antonio, vince, libe....)
Andrea Firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie per la citazione, Andrea.
Non sono scomparso, ho avuto un corso di WCE (world class engineering) di una settimana, con l'esplicito divieto ad usare il PC durtante le lezioni.

Mi dispiace che in questo periodo il forum sia un po' vuoto, ma i miei pensieri mi sembrano abbastanza modesti rispetto a ciò che abbiamo letto negli ultimi giorni.

Vince
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”