......mi riaffaccio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea MPX

Re: ......mi riaffaccio

Messaggio da leggere da Andrea MPX »

uè dutur.....
ciao ben tornato
andrea
Marce

Messaggio da leggere da Marce »

Bentornato
Sei sempre in Sardegna?
I bimbi son cresciuti ,fanno ancora la collezione dei giochini della Ferrero?
Marce
Ingeniere

Messaggio da leggere da Ingeniere »

Ringrazio tutti quelli che mi hanno salutato e che si ricordano di me (spero nel bene).
Per Marce, si sono sempre nella nostra bellissima isola, mi sono assentato per qualche periodo non proprio di mia spontanea iniziativa, ma quando la patria chiama..........
I piccoli crescono e fanno sempre collezione degli ovetti kinder, a cui hanno aggiunto i mitici gormiti......mazza quanto son brutti!!!
Ne avranno una decinaia come dice il mio piccolino, che tradotto in italiano vorrebbe dire un migliaio.
se qualcuno ha piccolini che fanno queste raccolte e volesse fare scambio sono pronto a tutto. Ringrazio sembre DB che mi salvò qualche tempo fa.

A presto NIK.

PS: volevo dirlo già dall'altro giorno, ma non sapevo, poi ci ho pensato e ho deciso...purtroppo ancora oggi sono un traditorte, ho una Renault Megane GT, spero che mi perdoniate e mi accettiate lo stesso; però sto addocchiando una bellissima alfa 159 (lo so sempre fuori marchio), ma ancora oggi mamma Lancia non fa modelli per me!!!!!!! ma almeno torno in Italia in tutti i sensi.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”