......mi riaffaccio
-
INGENIERE
......mi riaffaccio
Ciao a tutti, dopo un bel po di tempo torno alla vita normale , un mio vecchio lavoro mi ha richiamato e ho dovuto rispondere al volo.
Ecco, qualcuno si ricorderà di me (spero), da oggi tornerò a dare uno sguardo con timidezza, sai dopo tanto tempo......
ho letto del vostro ultimo raduno e ciò mi riempie di gioia vedere che la gente da qualche parte cerca di incontrasi e socializzare, mentre da altre bisogna intervenire per non farle scontrare troppo......
Un pensiero per Luca e il suo angioletto.
Nik.
Ecco, qualcuno si ricorderà di me (spero), da oggi tornerò a dare uno sguardo con timidezza, sai dopo tanto tempo......
ho letto del vostro ultimo raduno e ciò mi riempie di gioia vedere che la gente da qualche parte cerca di incontrasi e socializzare, mentre da altre bisogna intervenire per non farle scontrare troppo......
Un pensiero per Luca e il suo angioletto.
Nik.
-
Luca TO '93 (Il grande)
Re: ......mi riaffaccio
Grazie 1.000..
In questo momento non ricordo chi tu sia.. ho la testa completamente in pallone.. perdonami
Luca TO '93 (Il grande)
In questo momento non ricordo chi tu sia.. ho la testa completamente in pallone.. perdonami
Luca TO '93 (Il grande)
-
henryplotter
Allora colleghi siamo...tu ingeniere, io arcitetto!!!
)
ben ritrovato
henryplotter
ben ritrovato
henryplotter
-
Vince MO
Bentornato, collega!
Vince MO
@Henry: mi avevano sempre detto che gli architetti sono gli ingegneri edili falliti, non colleghi...
)))
Vince MO
@Henry: mi avevano sempre detto che gli architetti sono gli ingegneri edili falliti, non colleghi...
-
INGENIERE
Se non ricordo male questo è stato il punto su cui verteva la mia tesi........
-
andrea firenze
Ciao ingeniere, mi ricordo benissimo di te.....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
henryplotter
@ Vince Mo: io me la cavo...sono fortunato!!!
Probabilmente non sono ancora andato in fallimento perchè prima di essere un arcitetto sono un giòmetro (come diciamo noi da queste parti) ...e ho sempre ben misurato le distanze dagli ingenieri!!!
))
henryplotter
Probabilmente non sono ancora andato in fallimento perchè prima di essere un arcitetto sono un giòmetro (come diciamo noi da queste parti) ...e ho sempre ben misurato le distanze dagli ingenieri!!!
henryplotter