Ladri in casa
-
Michele da Asolo
Re: Ladri in casa
Suggerisco:
1 Scatola della sirena esterna ben visibile dall'esterno
2 Allarme perimetrale esterno all'abitazione; quindi l'allarme suona prima che i ladri rompano gli infissi, porte, fineste,balconi, tapparelle.
Si può dormire tranquilli che quando suona prima che entrino, i maleintenzionati si danno alla fuga, e cercheranno abitazioni non protette.
ciao
Michele da Asolo
1 Scatola della sirena esterna ben visibile dall'esterno
2 Allarme perimetrale esterno all'abitazione; quindi l'allarme suona prima che i ladri rompano gli infissi, porte, fineste,balconi, tapparelle.
Si può dormire tranquilli che quando suona prima che entrino, i maleintenzionati si danno alla fuga, e cercheranno abitazioni non protette.
ciao
Michele da Asolo
-
FrancisMi
Gianni, ti siamo vicini....
D'accordo con Michele: protezione passiva unica chance. D'altra parte, non si puo' mica vivere in galera...
FrancisMI
D'accordo con Michele: protezione passiva unica chance. D'altra parte, non si puo' mica vivere in galera...
FrancisMI
-
Alexander-MI
Concordo con il sistema di antifurto.
Anche a me sono entrati mentre dormivo...ma me ne sono accorto solo al mattino..
sono stati silenziosi.
Da quel dì, la notte è cambiata per me..controllo e ricontrollo...
brutta cosa!!!
Ci vorrebbero + controlli di Polizia e Carabinieri!
Ciao
Alexander-MI
Anche a me sono entrati mentre dormivo...ma me ne sono accorto solo al mattino..
sono stati silenziosi.
Da quel dì, la notte è cambiata per me..controllo e ricontrollo...
brutta cosa!!!
Ci vorrebbero + controlli di Polizia e Carabinieri!
Ciao
Alexander-MI
-
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Gianni...
MI dispiace per la spiacevole esperienza, so cosa si prova a me era capitato la serata di Natale del '97 (se non erro) ma per fortuna eravamo tutti dalla nonna a cena e quindi quando siamo tornati abbiamo trovato gatti nel landrone del condominio, porta aperta con un macello, e si erano pure bevuti la coca-cola, ed avevano anche rubato a casa di mio nonno (mio nonno è alla porta affianco) e da lui avevano anche assaggiato un panettone..
Spero che li sia venuto il mal di pancia e che hai tuoi siano intossicati dal gas
Luca TO '93 (il grande)
MI dispiace per la spiacevole esperienza, so cosa si prova a me era capitato la serata di Natale del '97 (se non erro) ma per fortuna eravamo tutti dalla nonna a cena e quindi quando siamo tornati abbiamo trovato gatti nel landrone del condominio, porta aperta con un macello, e si erano pure bevuti la coca-cola, ed avevano anche rubato a casa di mio nonno (mio nonno è alla porta affianco) e da lui avevano anche assaggiato un panettone..
Spero che li sia venuto il mal di pancia e che hai tuoi siano intossicati dal gas
Luca TO '93 (il grande)
-
Gianni Krk
Mancano le chiavi della Phedra
Fra le varie cose, mancano anche le chiavi della Phedra.
Che dite, dovrò sostituire le serrature?
Quanto sarà il prezzo?
@ alexg
Il tubo del gas non è solo mio ma alimenta il condominio. Presumo che sia di 1,5 max 2 pollici.
Abito al secondo piano.
Gianni
Che dite, dovrò sostituire le serrature?
Quanto sarà il prezzo?
@ alexg
Il tubo del gas non è solo mio ma alimenta il condominio. Presumo che sia di 1,5 max 2 pollici.
Abito al secondo piano.
Gianni
-
Fabio Mi Sud
Re: Mancano le chiavi della Phedra
da noi entrarono al 7 piano salendo dal tubo, volevo cospargerlo di grasso ma mi dicono che non si può....
Antifurto acceso tutte le notti, anche se quelle volte che si è messo a suonare la preoccupazione maggiore era quello di spegnerlo per non disturbare il vicinato.....fortunatamente nessuno sgrat sgrat finora
Ciao
Fabio Mi Sud al primo piano
Antifurto acceso tutte le notti, anche se quelle volte che si è messo a suonare la preoccupazione maggiore era quello di spegnerlo per non disturbare il vicinato.....fortunatamente nessuno sgrat sgrat finora
Ciao
Fabio Mi Sud al primo piano
-
Argo
Re: Mancano le chiavi della Phedra
Credo che la sostituzione delle chiavi costi un botto. A seguito di un tentativo di furto sulla mia anni fa il tutto costò mi pare un migliaio di euro (vado a memoria). L'assicurazione comunque mi risarcì completamente. Facci un pensierino. Potrebbero seguirti (ora che sanno chi sei e dove stai) e involarti la vettura appena la parcheggi.
-
Argo
Hanno svaligiato la casa dei miei un paio di volte. L'ultima i Carabinieri neppure vennero, nonostante li avessi chiamati e ci fosse il fondato sospetto che i ladri fossero ancora in casa (e per fortuna non era così). Ora tengo coltelli affilati a portata di mano. Mi preoccupa l'eventualità di un incursione. Non saprei come disfarmi con sicurezza dei cadaveri.
-
rik60
massima solidarietà anche da parte mia.
quello che conta è che state tutti bene!!
quello che conta è che state tutti bene!!
-
Vince MO
Leggo solo ora: hai tutta la mia solidarieta' (anche se serve a poco).
Sono contento che non abbiate avuto conseguenze fisiche.
Vince
Sono contento che non abbiate avuto conseguenze fisiche.
Vince