ma questi adolescenti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancisMi

Re: ma questi adolescenti

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Caro Gianluca... e' un lungo discorso, che in (piccola) parte abbiamo affrontatato a tavola.
Ma le nostre nostalgie non saranno mai le loro (e quelle dei nostri genitori non erano le nostre...), la prossima generazione probabilmente ne avra' delle altre.

Sulla socializzazione degli adolescenti si sono scritte, si scrivono e si scriveranno milioni di pagine. Rimane il fatto che l'essere umano e' bello anche perche' e' cosi'... anche un po' timido a volte.

Io non smettero' probabilmente mai di "lottare" con i miei figli perche' si stacchino il piu' possibile dai loro "device" elettronici (ma daro' poi il buon esempio?), e utilizzino il piu' possibile i "device" anatomici (lingua, occhi, orecchie e mani).
Alla fine, comunque, li vedo ancora giocare con gli amici (certo', e' piu' difficile farsene di reali che di virtuali), e non solo alla play.

Dura, crescerli, ma vuoi mettere le soddisfazioni?

Francis MI

PS: senza i pc e internet, non ci sarebbe il nostro forum, e non ci saremmo probabilmente mai conosciuti.... se ben utilizzati, certo strumenti possono anche migliorarti la vita!
Luca TO '93 (il grande)

Re: ma questi adolescenti

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

HO RISPOSTO AL TUO POST NEL MIO POST (SCUSA IL GIOCO DI PAROLE)..

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 4&t=122904

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”