Buona settimana.....
-
Gianluca-MB
Re: Buona settimana.....
Bentornata anche a Cate.
Ma un consiglio, se vuoi fare canyoning in tutta sicurezza, basta che ti siedi su un sedile di una Phedra con qualche km. Anche lì i sedili sono in Alcantara e dotati di profonde gole
Gianluca-MB
Ma un consiglio, se vuoi fare canyoning in tutta sicurezza, basta che ti siedi su un sedile di una Phedra con qualche km. Anche lì i sedili sono in Alcantara e dotati di profonde gole
Gianluca-MB
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon giorno..
-6 al V° Phedraduno...
Sono due settimane che io ed i miei amici facciamo il conto alla rovescia..
Luca TO '93 (il grande)
-6 al V° Phedraduno...
Sono due settimane che io ed i miei amici facciamo il conto alla rovescia..
Luca TO '93 (il grande)
-
Vince MO
Buonpomeriggio a tutti!
Oggi lavoro solo meta' giornata: mattina trascorsa a fare l'ecografia del secondogenito!
Modena incerta, 31 gradi.
Canzone del giorno: Dire Straits "Skate away".
Ben ritrovati a chi si e' riaffacciato oggi
Buon continuazione a tutti, tranne a chi e' al mare!
)
Vince
Oggi lavoro solo meta' giornata: mattina trascorsa a fare l'ecografia del secondogenito!
Modena incerta, 31 gradi.
Canzone del giorno: Dire Straits "Skate away".
Ben ritrovati a chi si e' riaffacciato oggi
Buon continuazione a tutti, tranne a chi e' al mare!
Vince
-
andrea firenze
Arrivo solo ora in Piazza causa "impallamento" del computer, risistemato dal tecnico poco fa,
mi sono rimesso in pari con la lettura e vista l'ora non aggiungo altro se non che a Firenze da un paio di giorni è caldo umido...... fastidioso.
Andrea Firenze
p.s. x Cate, che saluto dal rientro delle ferie, posso dire di aver visto le gole dell'Alcantara nel 1987, ricordo che davano gli stivaloni per poterci camminare dentro, le ricordo come belle.....
mi sono rimesso in pari con la lettura e vista l'ora non aggiungo altro se non che a Firenze da un paio di giorni è caldo umido...... fastidioso.
Andrea Firenze
p.s. x Cate, che saluto dal rientro delle ferie, posso dire di aver visto le gole dell'Alcantara nel 1987, ricordo che davano gli stivaloni per poterci camminare dentro, le ricordo come belle.....
-
C/Katia
Cate
-
C/Katia
Ciao, Andrea!
Adesso non consegnano più solo gli stivaloni, ma tutta una salopette con stivali in gomma per potere fare trekking lungo il letto del fiume, in modo da ammirare con calma il canyon di roccia lavica!
Cate
Cate