mia figlia anna...quasi un anno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Carletto

Re: mia figlia anna...quasi un anno

Messaggio da leggere da Carletto »

Ciao Remo , non puoi capire come ti sono vicino !

Ho ripreso a lavorare lunedi dopo 9 mesi a casa , due operazioni e terapie pesanti , io rispetto a te sono stato prima in un ospedale piccolo dove mi hanno "coccolato" tutti , poi ho visto le differenze con un ospedale grande a milano dove alla fine sei piu o meno un numero o una persona che fa "statistica".

Ora sono quasi in cima alla montagna , ho vissuto personalmente le tue stesse emozioni che ti fanno capire l'importanza di cose che non vedi quasi mai nell'arco di una giornata , sentire il vento che accarezza , camminare e vedere quello che ti sta intorno , ecc ecc.

So che mi aspettano ancora periodi di esami / verifiche , ma questa e' un altra storia.........

Tantissimi auguri alla tua famiglia e sopratutto a tua figlia

Carlo
remo

Messaggio da leggere da remo »

Ciao Carletto,

ti confesso che leggendo le tue parole mi sono venuti i brividi nella schiena e ho ancora ora la pelle d'oca.
A volte penso che queste terapie siano ancora più pesanti della malattia stessa. Ho visto fare cose a mia figlia, dettate dalla tossicità dei farmaci, che non pensavo potessero impressionarmi così tanto...notti passate in bianco per assisterla, tremendo vederla soffrire così. E' brutto dirlo ma chi non ci è passato non riuscirà mai a capire l'inferno di queste cure.
Grazie a chi mi ha scritto, come al solito dimostrate sempre molta sensibilità.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Arrivo solo ora in piazza e non posso che accodarmi a quanto ti hanno già detto gli altri amici, noi non ti abbiamo dimenticato, solo che ci sono cose che è difficile chiedere, specialmente via internet, anche se siamo molto affiatati; quindi ci fa piacere se vuoi, e quando puoi, darci notizie su tua figlia.... noi ti siamo comunque vicini.
Un abbraccio
Andrea Firenze
giovanni1965

Messaggio da leggere da giovanni1965 »

Grande lezione di vita per tutti noi. Vai Remo siamo tutti con Te.
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

GRAZIE... grazie di averci dato queste confortanti notizie di Anna, grazie di quanto scrivi.
Auguro ad Anna e a tutta la tua famiglia che la fine del tunnel arrivi presto, io prego poco...
ma Anna è sempre stata nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Ciao da nonno gipi
Max

Messaggio da leggere da Max »

Remo grazie per averci scritto , grazie per essere uno di noi e per fare grande questo posto qui

Auguri e litri di empatia liquida a te a tua moglie e sopratutto alla piccola Anna .

Ora che l'ho letto anche a Carletto ovviamente :-))

La nostra forza , perdonami se è banale , e la nostra simpatia credo che ti stiano arrivando a chili e so che non può che fare bene

Max
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

vi siamo vicini e speriamo che vada tutto per il meglio e che l'anno a venire sia migliore di quello passato
auguri di cuore
Kody&Famiglia
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Un abbraccio forte alla piccola Anna, a Carletto , a Remo.
Tenete duro !!! Vi vogliamo bene !!!
Massimo&fam
sestrilevante

Messaggio da leggere da sestrilevante »

Noi ti dobbiamo ringraziare per averci reso partecipe delle tue ansie ma anche delle tue piccole ma grandi gioie.

Idealmente ti siamo vicini e ti sproniamo a continuare con la stessa forza.
Un abbraccio a Anna.
Carlo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”