E chi di voi si ricorda di Andrea VE?
Ci siamo sentiti da poco su Skype:non frequenta più il forum,ma ci pensa e,soprattutto Vi saluta tutti indistintamente
Mar
Corrado dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Re: Corrado dove seiiiiiiiiiiiii !!!!!!
Buona domenica a tutti,
ogni settimana trascorro tre giorni a Trieste per lavoro e questo limita molto il tempo a disposizione per questioni amene.
Anche se da tempo non trovo molto da aggiungere, il forum lo leggo e vi ringrazio per questo appello.
Devo dire, per completezza, che diversi interventi su altre sezioni concentrati sulla per me ormai trita questione "non ci sono più le Lancia di una volta" mi hanno un po' stancato...
Un saluto,
Corrado
ogni settimana trascorro tre giorni a Trieste per lavoro e questo limita molto il tempo a disposizione per questioni amene.
Anche se da tempo non trovo molto da aggiungere, il forum lo leggo e vi ringrazio per questo appello.
Devo dire, per completezza, che diversi interventi su altre sezioni concentrati sulla per me ormai trita questione "non ci sono più le Lancia di una volta" mi hanno un po' stancato...
Un saluto,
Corrado
Caro Corrado nell'attesa di poterci incontrare di nuovo, ti chiedo di continuare a difendere le nostre magnifiche di ieri e di oggi come solo tu sai fare...
non mollare!!!
ciao
andrea
non mollare!!!
ciao
andrea
Ciao Corrado, tra le carte di mio padre ho trovato un inserto di gente motori uscito in contemporanea con la K, c'e' qualche bella foto (lo avrai senz'altro) dalla Lambda alla K - 1922_1944. Belle auto. Ho anche incrociato una bellissima Flaminia in autostrada in Versilia ed era splendida. Saluti
Roberto
Roberto