IL PIENO O NO?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: IL PIENO O NO?

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ho dimenticato un apostrofo, maestro, non mi sgridi, me ne sono accorto dopo l'invio.......visto che non risparmio sul carburante cerco di risparmiare sui ...caratteri :-))
Andrea Firenze
betino405

Messaggio da leggere da betino405 »

non ho il piede pesante, anzi cerco sempre di non superare i 2000 /2500 giri .
ma, aspetto a consumare un pò di gasolio e poi vi farò sapere!!
a proposito è uscito il sole!!!
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Noi riusciamo ad arrivare attorno ai 13-13.5 facendo pochissima citta' e in autostrada settando il cruise al massimo a 132 km/h.

Dipende anche da quanto sei carico. Noi di solito siamo in 3...

Vince
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Io testato 13.7/14.0 con un litro:faccio 50% urbano e 50% extraurbano..piede leggerissimo quantificabile in 70km/h nelle provinciali e mai oltre i 120 in autostrada, ciao a tutti da Nicola.
Illy da TS

Messaggio da leggere da Illy da TS »

Ciao a tutti, per primo voglio dire a Bettino405 che a me è capitato lo stesso, ma in officina con l'Examiner hanno messo a posto il sistema del livello carburante,in quanto non è sempre detto che sia il galleggiante, basta far fare il test al sistema elettronico che gestisce il livello carburante, costo euro 0,00, mentre per i consumi in città ( trieste è tutta salite e discese ) non meno dell'11/12 % in statale di solito viaggio tra i 60/70 Kmh e faccio dai 22 ai 20 Km con un litro, in autostrada di solito sfreccio a 110 ( ex legge Ferri!!!!!)
e faccio il 6.8/7.0 %, ma una volta, l'anno scorso avevo fretta ed ho fatto 450Km con il pieno da Novara a Trieste di notte sempre a tavoletta!!! ( 180/185 Kmh. ) e per fortuna nessuna multa, Yuk Yuk!!!

Illy
betino405

ok,grazie proverò il dott. examiner!
mauro

Messaggio da leggere da mauro »

SAAAAAAAlve mantendo i limiti stradali!!!!! ALLA LETTERA si FANNO 13 / 14 meditate gente!
Greg Roma

Messaggio da leggere da Greg Roma »

Io i 14 li faccio solo a spinta (sempre che non tenga il motore costantemente acceso! hehehe) 11.6-11.8
betino405

spegneteil motore in discesa farà anche i 18,75 al litro in salita spingete altrimenti si riduce!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”