Sabato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: Sabato

Messaggio da leggere da Max »

ehhhh non me ne parlare !! :-))

Max
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

dicoattè.

Ric
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Buon sabato sera, oggi pomeriggio ho fatto uno degli ultimi giri in scooter, c'era il sole, ma il freddo era già quasi pungente.

Ciao
Michele esse
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buon gg.. anzi buonaserata..

Per ora so solo che qui si muore di freddo (9 °C)

Luca TO '93 (il grande)
Max

stobene , .... è un paio di giorni che mi coccolate (cosa bellissima a dire il vero) ma non mi ricordo quando sono stato giù , o quando vi sono sembrato tale . Mi debbo rileggere i 3d :-)))

Max
Max

Pensa Michele che invece generalmente io d'inverno mi eslato con lo scooter. La ragione satutta nella tecnologia. Mi sorprendo difatti (quando non piove/nevica/ghiaccia) a scorrazzare per le vie del centro di Bologna mentre imperversa il generale Inverno quasi senza patire freddo !

Merito di questi nuovi indumenti tecnici , multistrato e neanche troppo pesanti da portare. Fanno miracoli e , fatto salvo una punta di freddo al naso per il resto vado caldo come un "pisello nel suo baccello"

Max
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Alex ho un passato, gratuito e dovuto come il tuo ma e' anche piacevole per l'argomento, di consulente di una scuola di calcio (Artemio Franchi) sono Socio e nel Collegio Sindacale della Fondazione Franchi (si occupa di cultura dello sport e premia e pubblica ogni anno una tesi di laurea sui problemi organizzativi o fiscali delle societa' sportive e in particolare di calcio) infine sono nel Collegio della Lega Volley serie A femminile e in una commissione insieme ad una collega (Marta Saccaro - scrive sul Sole) specializzata in societa' sportive. Se hai bisogno sono a tua disposizione....
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”