stobene , .... è un paio di giorni che mi coccolate (cosa bellissima a dire il vero) ma non mi ricordo quando sono stato giù , o quando vi sono sembrato tale . Mi debbo rileggere i 3d ))
Pensa Michele che invece generalmente io d'inverno mi eslato con lo scooter. La ragione satutta nella tecnologia. Mi sorprendo difatti (quando non piove/nevica/ghiaccia) a scorrazzare per le vie del centro di Bologna mentre imperversa il generale Inverno quasi senza patire freddo !
Merito di questi nuovi indumenti tecnici , multistrato e neanche troppo pesanti da portare. Fanno miracoli e , fatto salvo una punta di freddo al naso per il resto vado caldo come un "pisello nel suo baccello"
Alex ho un passato, gratuito e dovuto come il tuo ma e' anche piacevole per l'argomento, di consulente di una scuola di calcio (Artemio Franchi) sono Socio e nel Collegio Sindacale della Fondazione Franchi (si occupa di cultura dello sport e premia e pubblica ogni anno una tesi di laurea sui problemi organizzativi o fiscali delle societa' sportive e in particolare di calcio) infine sono nel Collegio della Lega Volley serie A femminile e in una commissione insieme ad una collega (Marta Saccaro - scrive sul Sole) specializzata in societa' sportive. Se hai bisogno sono a tua disposizione....
Roberto