New D'Apro

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

Re: New D'Apro

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Goditetevi i figli il più che potete, sono momenti irripetibili.
Io purtroppo ho privilegiato il lavoro e ho visto i miei figli solo di sfuggita qualche domenica,
me li sono trovati grandi senza conoscerli e con conflitti tremendi, per fortuna ora le cose
si sono sistemate e siamo diventati una bella famiglia... ma mi manca tremendamente la
loro infanzia.
Amateli e siategli sempre vicini specialmente nei momenti difficili, quando loro diventano
grandi e sanno tutto e noi siamo vecchi e non capiamo un tubo.

ciao
gipi
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Hai centrato perfettamente ma il problema che , personalmente , incontro e' che il lavoro non basta mai , le Aziende chiedono sempre di piu', idem i clienti e il ns. sommo Socio : lo Stato e il suo Fisco ! So' che non e' il posto giusto per lamentarsi ma qui aumenta tutto e i $$ non bastano mai e per far campare una famiglia "normale" con moglie casalinga , tre figli tra 13 e 3 anni e una casa da pagare non bastano un pacco di $$ ogni mese e per fare i $$ bisogna correre e per correre ..... insomma : mi manca il tempo di stare a casa e anche quando ci sto' sono concentrato sul lavoro !!!! Che M@@@a .

Mi sa' che smetto e mi faccio mantenere : suggerimenti ?

Ciao e bravo Max.

Maurizio ( particolarmente girato di p... )
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

SuperMax!! Con tanto di tutina rossa, mantello al vento e viso di profilo che guarda oltre l'orizzonte.
E vaaaaiiiii!!!

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”