Mercoledì 18 \luglio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Mercoledì 18 \luglio

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Auguri a tutti, mi riaffaccio con il nuovo portatile, il vecchio dopo essere stato spento come tutti i giorni non si e' piu' acceso..... sto cercando l'ultimo backup per ripristinare dichiarazioni, bilanci, ecc..... Tutto da venerdi sera....
Dovro' rimettermi in pari, ora ringrazio chi , come al solito, e' di una gentilezza e disponilita' enorme, in un post a parte.
Saluti
Roberto
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Mi vien da piangere solo a pensarci !
Ciao Roberto.
Alex

PS corro subito a fare un backup
Max

Messaggio da leggere da Max »

che ansia ... il 18 luglio !!! chiamo subito in Studio ! :-)))))

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, il mio buon giorno alle 2 p.m. oramai è una consuetudine, ma non pensate che mi sia alzato da poco.....anzi stamani mi sono sveglaito che ancora non erano le 4,30 (A.M!!) e non c'è stato verso di riaddormentarsi, mi sono rigirato fino alle 6, ho letto un libro fino alle 6,30 e poi mi sono alzato e sono andato a correre.......
Ancora temperature da forno.
Malgrado i vari santi nominati da Marmasse e Luca, vado controcorrente e segnalo s. Emiliano, di nome non mi sembra ci sia nessuno in forum, ma "regionalisticamente" parlando, ne abbiamo di importanti :-))
Andrea Firenze
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

Ciao a tutti, Andrea non sei l'utimo....ci sono anche io che son sempre più cotto, non riesco più a venire qui in ufficio.....poi oggi sono arrabbiatissimo con me, mi sono trovato in tasca 500 lire....un nervoso...non so chi me le ha date al posto delle 2 euro, e mi infastidisce non poco,non per il valore ma per l'inganno.
le mettero da parte nei ricordi

andrea
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Andrea ...capita oltre che conservarle per collezione, visto che sono fuori corso, fra qualche anno ti farà piacere farle vedere a chi magari non era ancora nato......le puoi usare (io lo faccio) avendo l'accortezza di tenerle in Phedra quando vai al supermercato per prendere il carrello al posto dei due euro richiesti......così se ti "bollano" il carrello, come talvolta accade, non ci rimetti :-))
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Tanto per non essere superstizioso, anche perche' non lo sono, ma il PC mi si e' spento venerdi 13.....
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”