Consideravo.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexg

Re: Consideravo.....

Messaggio da leggere da Alexg »

Sbagli ....
è Rai Educational Channel !!!!!!
Alex
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Arbeit macht frei ....il lavoro rende libero....sarà....ma a pensare dov'era scritto...vengono i brividi....però ce lo vedo il Ric.....chino sul campo da bocce, indeciso fra bocciare ed andare a punto.....con Rino appoggiato alla carena del Bandit pronto a gufare....mentre Fabio (esperto biliardista), arbitro della tenzone( Phedrabocce Champions Cup ),supervisiona dall'alto....il Raffa appartato sta lucidando la nuova Thesis e se ne photte delle bocce....arriva una Smart a balla, in impennata su due ruote, frenata agghiacciante....tutti si girano, compreso il Ric con la boccia in mano....si apre lo sportello....gnnneeegghhhsdengsbatt appare una scaletta metallica da cui scende il Max, si avvicina al Ric, gli sussurra qualcosa all'orecchio, gli tocca il culo....ed il Ric prende la rincorsa e sfodera una bocciata pazzesca che fà volare le tre bocce a punto che aveva messo il Rino e si inchioda tangente al pallino...partita vinta....tutti gli amici applaudono....a vinto Ric, a vinto Ric!!!!!!.....già c'era anche Luca....ma non solo, c'eravamo tutti...basta chiamare, per una partita a bocce, un tuffo in piscina, una cenetta al Babbarossa, una fetta di farinata....e gli amici arrivano....

ciao Milanista

kampes
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

6 grande Kampes, solo che dite a me delle "h" ma te le sei dimenticato : a vinto Ric, a vinto Ric...
Non è una predica, ..........

Luca (futuro 14enne)
Max

Messaggio da leggere da Max »

E questo vuole dire che leggi con attenzione , bravo Luca !

Ma non smettere mai di cercare la stessa attenzione anche nello scrivere :-))

Max
kampes

i'm without words ...but....

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Think on the Andrea's revenge tomorrow morning :-))))))

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Quando ho letto non credevo ai miei occhi, ma NON poteva essere così, ho riletto con attenzione e devo fare i miei complimenti al Maestro (Kampes), la sua finezza è cosa veramente inusuale, l'acca non l'ha dimenticata non l'ha messa di proposito........ leggete meglio :-)))
Tanto di cappello
Andrea Firenze
kampes

Già.....il Max che phà i complimenti al Luca per la sua attenta lettura, ed invoca "the Andrea's revenge" per l'indomani mattina....ma il mio discepolo phiorentino invece legge con la dovuta attenzione e scopre l'evidenza...... che ad urlare "a vinto Ric" era proprio Luca...già c'era anche lui...quindi lode ad Andrea e biasimo al Max, che era stato anche sollecitato da un "but" ispiratore....dopo la caduta Max non è più lo stesso....))))))).....DDDDDD

Ciao Phiorentino...come pharai senza Toni?????

kampes
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

Bravo Andrea!!!
mi sembrava strano che nessuno sentisse Luca esultare...
ciao
gipi

P.S.: sei grande Maestro, mi dispiace solo che a volte sei così... ermetico... che non
riesco a seguirti completamente.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

.......grazie per la lode, ma ripeto il tuo è stato veramente un colpo di genio....
Quanto a ...Toni, come si dice, parafrasando il detto famoso: "morto un Toni se ne fa un altro" :-))
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”