buon inizio settimana a tutti
cielo sereno
ventilato
confermo S. Flavia
ciao
libe
buon lunedi a tutti
Re: buon lunedi a tutti
Ciao Roberto,
ancora non sono al salto del canguro
), certo gli eventi vanno intensificandosi, prima della riparazione accadeva ogni tanto (una volta in effetti in autostrada appena entrato dal casello di Incisa), poi dopo la "presunta" riparazione, mi è successo una sera appena partito da casa, poi il 1° maggio in una discesa a Monteloro, sabato su una salita a Vingone e ieri appena ripartito da Montevarchi prima di rientrare in autostrada, se sono solo, poco importa, se sono come è capitato anche ieri, e quella volta in autostrada , a capo "colonna", è fastidioso perché le macchine dietro di me si fermano e poi mi vedono ripartire nel giro di un attimo e non so a cosa pensano sul mio modo di guidare
).
Comunque confido nel Polli che mi risolva come ha sempre fatto il problema.......
Ho visto che Marmass ha verificato che la sagra delle Ficattole era a Rignano, se lo sapevo ci potevo andare visto che io ero a Montevarchi, e il pranzo lo abbiamo fatto in un ristorante a Montanino-Regello .....
Andrea Firenze
ancora non sono al salto del canguro

Comunque confido nel Polli che mi risolva come ha sempre fatto il problema.......
Ho visto che Marmass ha verificato che la sagra delle Ficattole era a Rignano, se lo sapevo ci potevo andare visto che io ero a Montevarchi, e il pranzo lo abbiamo fatto in un ristorante a Montanino-Regello .....
Andrea Firenze
Continuando le mie ricerche sulle ficattole,per mera curiosità,ho visto che sono dei piccoli gnocchi emiliani fritti.
Se vi potesse interessare
http://www.paologallo.com/contenuto/en/ ... eview.html
Per rispondere a roberto,posso dire che da noi esiste una sorta di ficattola,molto più grande con,all'interno,del formaggio fresco:si chiama però seadas,e va mangiata calda ed imbevuta di miele
Piccole ricette regionali
Saluti a tutti
Marmass
Se vi potesse interessare
http://www.paologallo.com/contenuto/en/ ... eview.html
Per rispondere a roberto,posso dire che da noi esiste una sorta di ficattola,molto più grande con,all'interno,del formaggio fresco:si chiama però seadas,e va mangiata calda ed imbevuta di miele
Piccole ricette regionali
Saluti a tutti
Marmass
Grazie della conferma, Marmass. A noi le ficattole piacciono tutte...... sarde, emiliane o toscane; dicendo cosi' mi vengono in mente i comici toscani Benigni, Pieraccioni, Panariello e soprattutto Ceccherini.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto