Hai capito perfettamente, comunque il forum....tecnicamente parlando, o è sceso di livello, oppure ci siamo guadagnati anche noi, sul campo, la qualifica di "professional" ....... propendo per la seconda ipotesi:-))
Ciao e domani salutami gli altri
Andrea Firenze
phedra osservazioni
Re: phedra osservazioni
Concordo. E' salita la competenza tecnica.........e so pure tre anni che parliamo delle stesse cose.....
)))))))))))))
Ric

Ric
Vedi Ric giorni fa mentre correvo con il mio amico siamo passati davanti ad una finestra aperta ( effetti del caldo anticipato di questa stagione) di una casa, dove evidentemente una madre stava facendo i compiti con il figlio e, evidentemente irritata dai risultati di quest'ultimo, ha urlato: "non c'è da capire...c'è da studiare!!" a noi ci è venuto da ridere ci siamo rivisti sui libri di scuola (eravamo compagni di classe al liceo) ed abbiamo pensato che quella frase era una verità, troppe volte taciuta.........questo per dire che evidentemente io e Rino col tempo, studiando, ce l'abbiamo fatta
))
Una cosa sola rimprovero a quella madre, la frase per essere perfetta doveva terminare con "...benedetto figliuolo..."
Ciao Ric
Andrea Firenze

Una cosa sola rimprovero a quella madre, la frase per essere perfetta doveva terminare con "...benedetto figliuolo..."
Ciao Ric
Andrea Firenze
ciao a tutti
sapete se esiste la possibilità di sostituire il lettore clarion con uno compatibile che ...ovviamente legga gli mp3 ?
io da un elettrauto mi son sentito dire che deve essere sostituito per forza da un altro clarion per motivi di attacchi e che l'unico disponibile sul mercato costa circa 500 euro...sob....!
fortunati i possessori di quelle auto (anche fiat ma non so quali modelli) che hanno già disponibile l'attacco ubs...con 49 euro comperi una penna usb da 4 gigabite e ci masterizzi l'equivalente di quasi 6 cd pieni zeppi di musica mp3....circa 800 canzoni...
altra domanda ....chi ha provato a cambiare la mappatura aumentando la potenza ed il modo di erogazione ?
....sempre guarda caso a circa 500 euro una società di milano mi dice che ottengo meraviglie....
sapete se esiste la possibilità di sostituire il lettore clarion con uno compatibile che ...ovviamente legga gli mp3 ?
io da un elettrauto mi son sentito dire che deve essere sostituito per forza da un altro clarion per motivi di attacchi e che l'unico disponibile sul mercato costa circa 500 euro...sob....!
fortunati i possessori di quelle auto (anche fiat ma non so quali modelli) che hanno già disponibile l'attacco ubs...con 49 euro comperi una penna usb da 4 gigabite e ci masterizzi l'equivalente di quasi 6 cd pieni zeppi di musica mp3....circa 800 canzoni...
altra domanda ....chi ha provato a cambiare la mappatura aumentando la potenza ed il modo di erogazione ?
....sempre guarda caso a circa 500 euro una società di milano mi dice che ottengo meraviglie....