Lavafari, che fare?
Re: Lavafari, che fare?
in effetti funzionano, solo che quello di dx esce regolarmente, mentre il sinistro è scomparso all'interno del paraurti e spara all'altezza della ruota
vedrò se è fattibile rimetterli in funzione
ciao
rino
vedrò se è fattibile rimetterli in funzione
ciao
rino
Noooooo Rino....... non ci posso credere...........
Ha proprio ragione Alex, sei un PATACCA.......
Saluti Antonio Mo
Ha proprio ragione Alex, sei un PATACCA.......
Saluti Antonio Mo
Devo dire che a causa di un carro attrezzi non affidabile, avevo avuto su Phedra2 un problema al paraurti che si era disassato e dunque causava frequentemente il distacco del coperchietto del lavafari.
Alla carrozzerie Gastaldi di Tortona (AL) dopo alcuni tentativi erano riusciti a risolvere il tutto in modo definitivo, risolvendo il problema d'urto .... vedi tu Rino.
In effetti la tedescona ha dei getti di lavafari non paragonabili alla Phedra (poi ha un navigatore peggiore IMVHO, ma questa è una mia idea soggettiva il getto è quantificabile)
Aloha boys ... DB
Rino non ti angustiare ....
Alla carrozzerie Gastaldi di Tortona (AL) dopo alcuni tentativi erano riusciti a risolvere il tutto in modo definitivo, risolvendo il problema d'urto .... vedi tu Rino.
In effetti la tedescona ha dei getti di lavafari non paragonabili alla Phedra (poi ha un navigatore peggiore IMVHO, ma questa è una mia idea soggettiva il getto è quantificabile)
Aloha boys ... DB
Rino non ti angustiare ....
ciao, ti ricordo che i lavafari funzionano solo a fari accesi, quindi con l'aiuto di qualcuno, dopo aver acceso i fari,fai azionare il lavavetro e insieme si azioneranno i lavafari.
Una volta fuori, uno alla volta, afferrali e tienili fuori cosi se il tappo e solo saltato lo puoi rincastrare.
Per quanto riguarda quello che spruzza verso la ruota, probabilmente e solo girato quindi devi riposizionarlo. dopodichè, elimina il fusibile che comanda, per fortuna solo i tergifari, così risolvi il problema di azionamento e non perderai più i tappi.
scusa se mi porgo in questo modo nei tuoi confronti ma mi è già successo e lo risolto in questo modo.
spero di eserti stato di aiuto.
Una volta fuori, uno alla volta, afferrali e tienili fuori cosi se il tappo e solo saltato lo puoi rincastrare.
Per quanto riguarda quello che spruzza verso la ruota, probabilmente e solo girato quindi devi riposizionarlo. dopodichè, elimina il fusibile che comanda, per fortuna solo i tergifari, così risolvi il problema di azionamento e non perderai più i tappi.
scusa se mi porgo in questo modo nei tuoi confronti ma mi è già successo e lo risolto in questo modo.
spero di eserti stato di aiuto.
scusate era quello che volevo dire . solamente che avevo dimenticato di dire di non azionarli con i fari accesi altrimenti perdevi i tappi.