buona settimana a tutti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: buona settimana a tutti

Messaggio da leggere da Max »

Non è neanche quello il problema . Sono innamorato della stessa donna da almeno vent'anni (proprio un omino noioso neh?) . Magari con un bel 5+1 i lunedì diventerebbero simili al sabato :-)) Oppure anche li accadrebbe il contrario ? :-)))) Che dilemma sta vita da occidentali pasciuti e con pochi problemi "vitali" e quindi una marea di "sostituti insulsi"

.. resta il fatto che c'ho le palle piene .

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno e buona settimana a tutti, mi scuso se mi dilungherò oltre il semplice buon giorno, ma la lettura contestestuale di tutti i post da venerdì sera a ora, causa assenza dalla Piazza nel fine settimana, mi "obbligano" a qualche parola in più.......
Il fine settimana è trascorso con pioggia alternata a qualche pausa, che mi ha permesso dopo quasi venti giorni di stop di andare a correre, lo pausa si è fatta sentire ho corso un'ora, ma le "prestazioni" non sono state certo da ....record, mi spiace per il mio compagno di corse che si è dovuto adattare molto cavallerescamente al mio ritmo. L'importante era ricominciare, purtroppo malgrado la sosta ho sentito che qualche problema muscolare non è guarito come speravo, era l'unica nota positiva della non attività.
Oggi Max, mi "ruba" un concetto a me caro....il "maledetto" lunedì, forse invecchia :-)), per quanto mi riguarda posso dire che stamani quando mi sono svegliato anticipando di qualche minuto la sveglia ho pensato: "è venerdì?...è sabato?....." mi sono reso conto subito che era lunedì e stava pure tuonando, perfetto dovendo andare in scooter.
Rinrazio Max di un cammeo, forse nessuno se ne è accorto, ma rispondendo a Roberto, mi ha voluto onorare, di definire la Piazza, la "Piazza di Andrea", anche se forse sono stato il primo a definire questo forum la Piazza è merito di tutti che lo sia, e per me un onore troppo grande, l'intestazione, comunque grazie.
Prima di passare al tempo e al santo del giorno, un pensiero a Fabio e all'accidente che deve avergli fatto prendere il figlio...auguri e poi volevo sapere se qualcun'altro ha notato, non ricordavo di averlo mai letto, ma può essere una mia dimenticanza, che in questi ultimi giorni ha scritto spesso un amico il cui nick name è Okane, lo trovo molto preparato, tanto da farmi pensare ad uno del mestiere e poi saluta Ric (anch'io, anche se un saluto potrebbe farlo lui a noi). A Kampes gli auguro una buona resa per le olive quelle di mio padre quest'anno hanno reso il 15%, l'olio a noi viene sempre molto leggero, un po' perché è di pianura e poi avendo gli olivi in un giardino forse prendono un po' troppa acqua durante l'innaffiatura del prato.
Meteo: Stamani pioveva abbastanza forte, io ho temporeggiato, poi mi sono messo lo scafandro giallo e via ...."contento", in questo momento c'è addirittura uno sprazzo di azzurro, ma credo che non regga, comunque non è freddo.
Oggi la "rossa ci indica s. Benigno....speriamo che sia di augurio per tutti noi....
Andrea Firenze
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Per Pierpaolo. Sto quattro giorni. Quest'anno abbiamo preso un appartamento se non sbaglio in Via del Pellegrino. Ti garantisco che per chi non ci vive Roma è un sogno. Ogni volta che veniamo cerchiamo di selezionare qualcosa da approfondire (oltre ai ristoranti). Quest'anno vorremmo soffermarci su :San Pietro in Vincoli e Galleria Borghese.
L'indicazione che approfitto per chiedere a tutti i romani è:
c'è un locale in centro dove posso venerdì 1 dicembre ore 20.30 vedere su Sky Genoa - Juve?
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

ti pare facile.....
mi spiace non poterti dare questa info!!

Per quel che riguarda Roma beh....soprattutto per Marmass.....Roma è Roma non lo metto in dubbio!!
Come tutte le città ha i suoi pregi e difetti.....
personalmente di difetti ne soffro in minor parte perchè autorizzato ad usare corsie preferenziali e accessi ZTL, però.....
però.....
però.....
sarà perchè ci stò spesso dai!!
Ed è per questo che mi alletterebbe di più una serenissima e tranquillissima passeggiata quì:

http://www.residencesancarlo.com/indexit.htm

tanto per dirne una....faccio l'autista quindi......non finirei mai ad elencare hehehe
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”