Buon giorno e buona settimana a tutti, mi scuso se mi dilungherò oltre il semplice buon giorno, ma la lettura contestestuale di tutti i post da venerdì sera a ora, causa assenza dalla Piazza nel fine settimana, mi "obbligano" a qualche parola in più.......
Il fine settimana è trascorso con pioggia alternata a qualche pausa, che mi ha permesso dopo quasi venti giorni di stop di andare a correre, lo pausa si è fatta sentire ho corso un'ora, ma le "prestazioni" non sono state certo da ....record, mi spiace per il mio compagno di corse che si è dovuto adattare molto cavallerescamente al mio ritmo. L'importante era ricominciare, purtroppo malgrado la sosta ho sentito che qualche problema muscolare non è guarito come speravo, era l'unica nota positiva della non attività.
Oggi Max, mi "ruba" un concetto a me caro....il "maledetto" lunedì, forse invecchia

), per quanto mi riguarda posso dire che stamani quando mi sono svegliato anticipando di qualche minuto la sveglia ho pensato: "è venerdì?...è sabato?....." mi sono reso conto subito che era lunedì e stava pure tuonando, perfetto dovendo andare in scooter.
Rinrazio Max di un cammeo, forse nessuno se ne è accorto, ma rispondendo a Roberto, mi ha voluto onorare, di definire la Piazza, la "Piazza di Andrea", anche se forse sono stato il primo a definire questo forum la Piazza è merito di tutti che lo sia, e per me un onore troppo grande, l'intestazione, comunque grazie.
Prima di passare al tempo e al santo del giorno, un pensiero a Fabio e all'accidente che deve avergli fatto prendere il figlio...auguri e poi volevo sapere se qualcun'altro ha notato, non ricordavo di averlo mai letto, ma può essere una mia dimenticanza, che in questi ultimi giorni ha scritto spesso un amico il cui nick name è Okane, lo trovo molto preparato, tanto da farmi pensare ad uno del mestiere e poi saluta Ric (anch'io, anche se un saluto potrebbe farlo lui a noi). A Kampes gli auguro una buona resa per le olive quelle di mio padre quest'anno hanno reso il 15%, l'olio a noi viene sempre molto leggero, un po' perché è di pianura e poi avendo gli olivi in un giardino forse prendono un po' troppa acqua durante l'innaffiatura del prato.
Meteo: Stamani pioveva abbastanza forte, io ho temporeggiato, poi mi sono messo lo scafandro giallo e via ...."contento", in questo momento c'è addirittura uno sprazzo di azzurro, ma credo che non regga, comunque non è freddo.
Oggi la "rossa ci indica s. Benigno....speriamo che sia di augurio per tutti noi....
Andrea Firenze