Tappetini in gomma.....test canoro e domandina inclusa....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Tappetini in gomma.....test canoro e domandina inclusa....

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Devo fare anch'io il passo dei tappetini di gomma, infatti non so chi sia stato, ma i miei tappetini originali beige (nuovi) sono macchiati lato passeggero.
Con l'altra Phedra li avevo scuri e quindi lo sporco si vedeva meno e poi non ho mai potuto comprarli perché non esisteva il set in gomma per la versione sei posti...... ora mi sono riproposto di passare dal concessionario per ordinarli.
Andrea Firenze
Marco to

Messaggio da leggere da Marco to »

Ciao Ric!!!,
grazie ancora per i tuoi consigli.

Con simpatia
Marco to
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Io, da buon barbone, ho i tappetini in finta moquette che mi hanno rifilato in concessionaria quando l'ho acquistata ...... e poi non li ho più toccati ...... ne lavati ...... mo ci vado a funghi !!!
Alex
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

ma hai un autosalone od officina??? e dove??

ciao mirko
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

:-)))) io non "ho". Sono un semplice venditore.

Ric
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

si, ma loro "hanno" te, e non è poco.....

ciao

Rino
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Certo! Rinoge ha detto benissimo

Devi sapere!
Che quando dovevo acquistare la Phedra ho girato molti concessionari fiat e lancia per farmi fare dei preventivi, tutti i venditori o quasi mi spingevano all'acquisto dell’Ulisse, non tanto motivi economici o commerciali o per loro politiche aziendali, ma semplicemente perché non sapevano nulla sulla Phedra (uno addirittura non sapeva che macchina fosse) e quelli che sapevano qualcosa di piu' era perche' leggevano i particolari nel terminale davanti a me, pensa a domande un po’ piu' particolari
Sicuramente tutti mi hanno detto che non ne valeva la pena spendere di piu' per avere la stessa macchina senza darmi altre motivazioni e soppratutto senza cercare di capire che io ero disposto a spendere di piu’

Infatti l'ho comperata da l 'unico che non mi ha fatto questo discorso e che ho trovato piu’ preparato di altri, anche se forse l'ho pagata qualcosa di piu'

Tutto questo per confermare la frase di rinoge "loro hanno te"
Max

Messaggio da leggere da Max »

Guarda che la debbo cambiare tra 7/8 mesi , sai come le gestico , fammi un preve !!

Ah , questa va dritta che è un piacere

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”