Sempre più sco.....cciato

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ANTO-MI

Re: Sempre più sco.....cciato

Messaggio da leggere da ANTO-MI »

Ciao,
prova la procedura indicata da Ricmjet. Ti lascio il link.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 84&t=29104

Sulla mia, a suo tempo, aveva funzionato. Pensa che il conc. voleva sostituirmi il motorino.

Buona fortuna,
Antonio
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Grazie Anto, mi hai risparmiato un pò di tempo. Che forte, Alfredo mi invoca..... ;-))))

Scherzi a parte, per i consumi credo tu abbia avuto risposte esaurienti in merito, ma non posso non notare il comportamento superficiale dell'officina in relazione agli iniettori. A questo punto credo tu abbia qualche problemino e forse dovresti cambiare officina. Il turbo che fischia, con tutto che è nuovo, potrebbe essere a causa della mappatura, che impone una pressione diversa e magari attuandola anche a regimi e carichi diversi da quelli settati in fabbrica. Il fischio in se è normale, a causa della viscosità dell'olio alle basse temperature e delle tolleranze che ancora "vanno strette" perchè non si è dilatato con il calore (parliamo di millesimi di millemetro chiaramente).

Fai un altro controllo in una officina diversa e facci sapere.

Ciao Ric
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

se parliamo di fischi..........................le so tutte!!!!!!!!!!!!

la mia fischia da un bel po, a dire il vero cinguetta!! mi dicono sia la membrana della valvola sulla turbina che vibra.

per quel che riguarda i consumi, stamattina ho fatto il pieno, 72 litri per 1076 km, pari a 14,94 kml

ciao
rino
lazza53

Messaggio da leggere da lazza53 »

ciao rino
La mia é simile alla sirena della polizia, giocando con l' acceleratore tra i 1200 e i 2500 giri
la imito perfettamente.
Complimenti per il consumo.....e poi dicono che i miei ( ora segna 8,9 Km/litro ) sono nella media..
ciao
gipi
antoniolecco

Messaggio da leggere da antoniolecco »

rino x consumare cosi poco vai sempre in discesa con motore spento????
ovviamente è una battuta
io riesco a malapena a fare i 10 con un litro e oltre a consumare gasolio consumo anche le gomme
pirelli p6 22000 km. percorsi tutti su strada normale
penso che sia un record.
ciao a tutti

antonio
rinoge

no, cerco di tenere il piedino leggero, faccio al 90% autostrada, ho praticamente sempre il clima spento, e ho 6 marce

ciao
rino
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Insomma e' GENOVESE :-)))))))

Ciao
Alex-Mi
rinoge

ahahahahahahah!!!!!

ciao bello e INTELLETTUALE!!!!

rino
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Sardo senza autostrade,con statale a mo' di piste battute africane,strade a curve ed in salita:13,5 km./l.
Vito Mi Sud

Messaggio da leggere da Vito Mi Sud »

rimappata, 12.2 Km/l., misto prevalenza città

Ciao,

Vito
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”