cerco Flavia 2000 LX

Mercatino
Gallery
HFil

Re: cerco Flavia 2000 LX

Messaggio da leggere da HFil »

Ciao Daniele, naturalmente ti auguro di aver trovato cio che cerchi, come dicevo sono passati almeno 4-5 anni da quando andammo a vederla, a quanto pare dal sito segnalato da Pier la macchina c'è ancora: allora ci parve davvero un bell'esemplare: previo il fatto che essendo ferma da una decina d'anno (che ora saranno anche 15) sicuramente necesitera di non pochi lavori di "riutilizzo meccanico" tra lubrificazioni motore, freni, giunti ecc. pero' l'esemplare era davvero qualcosa di raro direi. Allora il tizio ci parlo'di quella cifra non trattabile che allora comunque ci parve alta ma oggi se fosse mantenuta potrebbe essere accettabile. Che dire... mi auguro di sapere presto che quella bella Flavia torni sulle strada-
daniele

Messaggio da leggere da daniele »

errata corrige: nel messaggio di risposta di oggi in cui porgevo i miei ringraziamenti ad HFil per avermi segnalato la presenza della vettura,fra un miscuglio di stanchezza fisica,mentale,sonnolenza ecc.ecc...ho dimenticato di ringraziare doverosamente l'amico Pierluigi per aver fornito l'indirizzo telematico del venditore e quindi di essere stato in grado di vedere in anteprima appunto la vettura .Ah...dimenticavo,forse,ma sarà questione di chiarire alcune piccole formalità,a far compagnia in garage alla Flavia ci sarà niente meno che un'Aurelia spider B24 convertibile col. grigio metallizzato interni in pelle nera,immatr.Febbraio 60 targata RG.ciao ragazzi e a buon rendere......................!
HFil

Re: altra FlaviaLX.. o quasi..

Messaggio da leggere da HFil »

da Citymotors ci sarebbe anche questo "avanzo" di FLavia 2000 LX

http://www.citymotors.comm.it/Foto/Foto ... ia%202.jpg

putroppo qua il livello di restuaro da fare è altissimo, c'è da dire che l'auto sara ceduta al miglior offerente il prossimo WE dal 8-10 aprile nella grande svendita di Citymotors
daniele

Re: altra FlaviaLX.. o quasi..

Messaggio da leggere da daniele »

beh......direi che in questo caso si è passati dalle stelle alle stalle avendo visto quest'ultima che mi hai segnalato da citymotors,facendo quindi un paragone con quella di Auto Dal Maso (VI).Quella li' oramai ha purtroppo rassegnato per sempre le dimissioni dalla circolazione stradale in tutti i sensi !!!
Sandro

Messaggio da leggere da Sandro »

Mi permetto di segnalare una Flavia 2000 LX a Tezze di piave.
Il proprietario dell'unica officina meccanica del paese, sig. Bruno, ne possiede una che apparteneva al Sig. Albino Luciani (Papa Giovanni Paolo I). Non so' se e' in vendita in quanto dice sempre che la vuole riverniciare (ne ha bisogno!) e tenerla. (Tel 0438 28850).
Buona fortuna.
PS: l'HF 2000 blu che e' in riparazione mi appartiene e non e' in vendita.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”