flavia coupè pininfarina prima serie
Re: flavia coupè pininfarina prima serie
Complimenti per il colore scelto, il migliore assieme al grigio metallizzato (IMHO) e sicuramente molto migliore del bianco. Che interni hai ?
Ti chiedevo della coupè Bianca 1963 di Secondamano perchè è almeno un anno che è in vendita e malgrado il prezzo molto basso (prima 4500 ora 5000 euro) non è ancora stata piazzata .
Ti chiedevo della coupè Bianca 1963 di Secondamano perchè è almeno un anno che è in vendita e malgrado il prezzo molto basso (prima 4500 ora 5000 euro) non è ancora stata piazzata .
gli interni sono bordeaux in similpelle e la macchina è stata omologata asi di recente
grazie della segnalazione... tra l'altro Bologna è qua dietro l'angolo...
ma prima di far perdere tempo a persone devo decidermi, so di avere un posto in garage per un'altro acquisto "storico", ancora mi devo decidere pero' su cosa cercare, sono un po indeciso su quale auto, ci sono un po di auto che mi interessano tra cui sicuramente la Flavia coupè (assieme alle 2000HF e 2000 berlina) e altre. Vedro'... anche sul sito di RC c'è in vendita una Flavia coupè rossa iniezione, forse è la stessa...
Comunque prima di tutto complimenti per l'acquisto, allora hai preso una 1500 (del colore migliore!)... sono davvero curioso di sentre le impressioni soprattutto del motore, se confernano cio che ricorda mio padre (ricordi di oltre 30 anni fa..)
ciao
ma prima di far perdere tempo a persone devo decidermi, so di avere un posto in garage per un'altro acquisto "storico", ancora mi devo decidere pero' su cosa cercare, sono un po indeciso su quale auto, ci sono un po di auto che mi interessano tra cui sicuramente la Flavia coupè (assieme alle 2000HF e 2000 berlina) e altre. Vedro'... anche sul sito di RC c'è in vendita una Flavia coupè rossa iniezione, forse è la stessa...
Comunque prima di tutto complimenti per l'acquisto, allora hai preso una 1500 (del colore migliore!)... sono davvero curioso di sentre le impressioni soprattutto del motore, se confernano cio che ricorda mio padre (ricordi di oltre 30 anni fa..)
ciao
Riguardo al motore aveva proprio ragione tuo padre: il 1500 è più divertente e grintoso rispetto al 1800 che è più regolare a tutti i regimi. Spero che tu ti decida a comprare una flavia coupè prima serie. A mio parere è molto più affascinante e con una personalità più marcata della seconda serie
Ho trovato per caso questo forum e anche se i messaggi mi sembrano piuttosto datati, vedo che siete tutti esperti di Lancia Flavia. Sono alla ricerca di una Flavia Coupe. C'e' qualcuno nei dintorni di Torino (raggio di 100 km) ne ha una da vendere gia' iscritta all'ASI ed in buone condizioni?