aiuto!!! su omologazione 185/70R14

Fulvia
mar74

Re: aiuto!!! su omologazione 185/70R14

Messaggio da leggere da mar74 »

tempo fa ho postato il seguente:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 15&t=12315

dacci uno sguardo ..a me hanno inviato il nulla osta sia per i 175 che per i 185/70 R14 88T

..buona fortuna :-)

cordialmente
mar74
Maicol

Messaggio da leggere da Maicol »

allora devo dire che io avevo preso proprio quella tua lettera copia incollata e stampata....
quindi non capisco cosa deve essere successo a meno che non sia in ferie la persona che li ha fatti a te...
riprovero'... in ogni caso è strano che la cosa sia cosi soggetta al caso e non a vere e proprie normative di fiat auto per le nostre lancia storiche....
vabbe' non so che dire. ma la tua lettera dei 185 che fiat ti ha mandato me la postresti scannereizzare cosi la allego per sicurezza????????
Maicol

guardate come ci stanno bene come faccio a toglierli...
Immagine
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Immagine

Gomme 165/80 su FPS 4,5
giovanni sportZ 1600 *1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

..... soprattutto considerando che la circonferenza di rotolamento della 165/8014 e della 185/70 14 è la stessa , l'effetto ottico della vista laterale non può che essere il medesimo

giovanni
Maicol

beh ma sono molto piu belle le 185 non ce dubbio soprattuto per merito dei cerchi da 6j che ne allargano la carreggiata.....
in ogni caso nessuno mi ha mandato nulla osta di esempi da allegare alla mia nuova richiesta, come mai ce il veto è una cosa cosi delicata?
mar74

Messaggio da leggere da mar74 »

il nulla osta dei 175 è rimasto alla motorizzazione... quello dei 185 (mannaggia mannaggia!!) non so dov'è finito.. non vorrei averlo lasciato per sbaglio in motorizzazione! :-( comunque se può esserti utile, ricordo di aver allegato alla richiesta il calcolo (cuna) del rotolamento utilizzando una applicazione on line che puoi trovare all'indirizzo:
http://www.motorimania.it/omologazione_ ... tici.shtml

di nuovo... buona fortuna

cordialmente
mar74
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Ma che misura hai omologato: 175/??/14 ?
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

....................ma lasciatele originali ste povere Fulvia, il tuning fatelo con le Opel Tigra....................
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Alberto ha scritto:
>
>
>
> ....................ma lasciatele originali ste povere
> Fulvia, il tuning fatelo con le Opel Tigra....................

Ciao,
ho una OPEL Tigra, potresti dirci come hai AGGHINDATO o TUNINGHIZZATO tu, la tua OPEL Tigra ?
Ho capito dal tuo post che ci capisci molto di TUNING, e a dire che TUNING, pensavo che significasse sintonizzare una stazione radio/tv !
Per noi, o meglio per me, è MOLTO importante saperlo !
Ciao e grazie.
dariodb
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”