Difetto oppure no?

Fulvia
lele70

Re: Difetto oppure no?

Messaggio da leggere da lele70 »

Non serve sostituirli se sono solidali anche se non fanno bella figura col cofano pulito (pignolerie...) Però è importante che controlli che il cofano in quei punti non abbia gioco. Visto che ci sei controlla anche i bulloni che serrano lo sgancio cofano nella parte anteriore. Siccome l'alluminio (peralluman) è più tenero dell'acciao, alla lunga la filettatura (e/o le saldature) poteva sfibrarsi con l'inconveniente di aperture indesiderate in corsa. Anche per questo in gara le HF montavano i fermacofano.
Saluti.

Emnauele
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Ok lo farò senz'altro!
Nando

Messaggio da leggere da Nando »

Ciao Francesca, che piacere sapere che una donno abbia la passione per la Fulvia Coupè, io posseggo una coupè 3 1.3, i suggerimenti che ti sono stati dati sono validissimi, anch'io controllo regolarmente tutte le parti degli attacchi del cofano, magari se vuoi, possimo scambiarci qualche foto delle nostre vetture, se ti fa piacere inviami la tua mail. Ciao Ferdinando
Nando

Messaggio da leggere da Nando »

Ciao Francesca, che piacere sapere che una donna ha la passione per la Fulvia Coupè, io posseggo una coupè 3 1.3, i suggerimenti che ti sono stati dati sono validissimi, anch'io controllo regolarmente tutte le parti degli attacchi del cofano, magari se vuoi, possimo scambiarci qualche foto delle nostre vetture, se ti fa piacere inviami la tua mail. Ciao Ferdinando
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Fatto!
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”