stereotipi ... IIserie, montecarlo...
Re: stereotipi ... IIserie, montecarlo...
ahahah 
via ma fatemi vedere le foto...
poi la tua deidda72 deve essere proprio bella..

via ma fatemi vedere le foto...
poi la tua deidda72 deve essere proprio bella..
...e sicuramente da iscrivere al RSL in categoria A1!
allora maicol guarda nella categoria carrozzeria e interni e cerca il titolo da me postato foto fulvia.FAmmi sapere se ti piace
Io credo che se fai una trasformazione senza usare nessun accessorio della hf e lasci le scritte posteriori e anteriore della 1300s avrai una fulvia veramente bella altrimenti è un FALSO.
Per accessori intendo: luci targa posteriori,scritte varie hf,coppette per fori parauti e luci frecce anteriori.
I cerchi cromodora invece li puoi montare perchè venivano forniti come optional anche sulla 1300s.
Per accessori intendo: luci targa posteriori,scritte varie hf,coppette per fori parauti e luci frecce anteriori.
I cerchi cromodora invece li puoi montare perchè venivano forniti come optional anche sulla 1300s.
I cromodora 6j14 con le 185 non si possono montare sulle 1.3 II serie a meno che di non essere illegali con il CDS questo è quello che sapevo. ora mi dici che erano un optional della 1.3???
dove sta la verità???
saluti
dove sta la verità???
saluti
Ho scritto che i cerchi cromodora 6x14 erano come optional non ho detto niente dei pneumatici.
Comunque sulla 1300s se monti i cerchi 6x14 anche con i suoi pneumatici 165/80 vai a toccare i paraganghi.
Se vuoi mettere i codolini sei dopo costretto a montare i cerchi da 6" e automaticamente per non interferire con i parafanghi devi montare i pneumatici barra 60.
Comunque sulla 1300s se monti i cerchi 6x14 anche con i suoi pneumatici 165/80 vai a toccare i paraganghi.
Se vuoi mettere i codolini sei dopo costretto a montare i cerchi da 6" e automaticamente per non interferire con i parafanghi devi montare i pneumatici barra 60.
ma non fate pasticci, se non dovete andare a correre o fare i fastandfurios da periferia, lasciatele come sono le fulvia, che se no le rovinate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo,si sentiva la mancanza di un poco di saggezza.Bravo