Nuova delta: interni

Gallery
Corrado

Re: Nuova delta: interni

Messaggio da leggere da Corrado »

Corrado ha scritto:
>
> un S-tronic doppia
> frizione.

Penso di aver scritto una stupidaggine, l'S tronic non c'è nel configuratore... ricordavo male.
Il confronto dovrebbe esser fatto quindi con A3 e non S3, e le cose cambiano (la trazione!)
ciao
Corrado
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ciao Corrado,

non parlavo di imparagonabilità, anzi, ma Mirko accennava a una "competizione", io cercavo di attenuare questo spirito competitivo a tutti i costi, contro la concorrenza, vista molte vole come nemico..

L'Audi A3, ricordo che è una golf audizzata, la trazione anche se ha il simbolino "quattro", è una 4motion, il motore è trasversale, a differenza della "quattro" A4 con motore longitudinale, quindi vedo proprio pochino, per uno 0-100 entusiasmante e tanta coppia associata ad una trazione integrale stupefacente, ormai, bisogna guardare al sol levante, dubito che la povera audi dica qualcosa contro EVO X e STI, anche di serie precedenti a queste...

>>Bisogna invece aspettare il 1.8 200 cv aut previsto per marzo che comunque a parte la cavalleria in >>difetto rispetto alla tedesca (200 cv bastano e avanzano) non ha la trazione integrale, quindi parte(oltre >>che in ritardo) svantaggiata.

Certo, e come fa?
Se ha il ponte torcente come la panda?
Forse non avrà neppure l'iniezione diretta, non ha il cambio a doppia frizione DSG, insomma, ci stiamo avvicinando sempre più alla meganè ridicolizzata in un post precedente...

Saluti

BignamsHF
BignamsHF

>>Penso di aver scritto una stupidaggine, l'S tronic non c'è nel configuratore... ricordavo male.
>>Il confronto dovrebbe esser fatto quindi con A3 e non S3, e le cose cambiano (la trazione!)

Certo,

con A3 sportback, siamo su quel segmento, anche se quest'utlima ha più "tecnologia" se vogliamo, con S3, sinceramente non vedo Lancia paragonabili..

Ciao

BignamsHF
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

BignamsHF ha scritto:
>

> con S3,
> sinceramente non vedo Lancia paragonabili..
>

Visto che però bazzichi anche tu qualcuno che ha notizie di prima mano probabilmente hai anche tu sentito che potrebbe esserci una bella novità in un tempo non troppo lungo.
Dipende molto da come andrà questa nuova Delta...
BignamsHF

>>Ti ringrazio per le puntualizzazioni BignamHf, hai dimostrato che la tua opinione non è frutto di capriccio >>ma bensì di considerazioni pensate e meditate

Grazie, e perchè mai dovrebbe essere frutto di un capriccio? Ho nel cuore la Lancia da anni, pensi che mi diverta a criticarne gli aspetti? Sogno la notte i nuovi possibili modelli.......

>>Ti ripeto, sulla vicinanza fastidiosa con la Bravo non mi trovo così d'accodo con te (a parte per le >>sospensioni dietro, vedi i miei commenti precedenti!) e, ripeto, dopo le critiche che feci agli interni, dal >>vivo ne apprezzo ora la sensazione di classe che ne promana.

Certo, anche Bravo è un'ottima auto, e questo per delta è un vantaggio..(te la immaginavi una stilo lancizzata?).
Il fatto è che la sinergia di un pianale può anche starci, produrre in linea di produzione fino ad una certa stazione le macchine nella stessa maniera e poi caratterizzarle, mi sembra riduttivo, soprattutto per un marchio come il nostro...

Saluti

BignamsHF
BignamsHF

Penso che il 90% del futuro di Lancia dipenda da come va delta!

Speriamo quindi..non vedrei l'ora di guidare una "nuova lancia"

Ciao

BignamsHF
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Corrado ha scritto:

> Visto che però bazzichi anche tu qualcuno che ha notizie di
> prima mano probabilmente hai anche tu sentito che potrebbe
> esserci una bella novità in un tempo non troppo lungo.
> Dipende molto da come andrà questa nuova Delta...

ciao Carissimo,
ti riferisci ad una potenziale D3 integrale?

Se e' cosi' non ti illudere, in mktg si chiama occupazione anticipata del mercato, fai vedere che hai in cantiere tante cose anche se non e' vero.
Hanno costruito D3 in modo che fare una D3 integrale necessiti una riprogettazione che costi moltissimo, quindi siamo all'estremo opposto.

Cosi' come fu con D2, io personalmente non ho nessuna speranza, poi il tempo dira' chi ha supposto giusto e chi no (io per D2 ho purtroppo supposto giusto)
ciao,
GiovanniT
fede

Messaggio da leggere da fede »

ma per cortesia.....io ce l'ho da tre mesi...120 cv t-jet ..ma quale lunga corsa....critichiamo a priori e vai....io sono SUPERCONTENTO
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

fede ha scritto:
>
> ma per cortesia.....io ce l'ho da tre mesi...120 cv t-jet
> ..ma quale lunga corsa....critichiamo a priori e vai....io
> sono SUPERCONTENTO

tipico esempio di uso scorretto del prosciutto
(non rispettare le opinioni degli altri)
GiovanniT
fede

Messaggio da leggere da fede »

il prosciutto ce l'hanno molti qui dentro perche' sparano contro solo perche' LANCIA=FIAT=ITALIA.... se la stessa macchina te la facevano i tedeschi chissa quanto godimento....IO ce l'ho ,mi piace , me la sono comprata ed e' una gran bella macchina...ala faccia delle tedeschen!!
Rispondi

Torna a “Delta "3"”