Le prime foto (fonte 4ruote)
Re: Le prime foto (fonte 4ruote)
Interessantissima notizia Dante : hai mica idea se si tratti sempre del mitico 5cilindri20valvole delle Kappa (e Thesis) Turbo ?
ciao
Pierluigi
ciao
Pierluigi
Ciao Pierluigi,
sinceramente non ci ho pensato perchè si parlava di motorizzazioni in generale a 4 cilindri.
Alla prossima occasione chiederò sicuramente.
Ciao
Dante
sinceramente non ci ho pensato perchè si parlava di motorizzazioni in generale a 4 cilindri.
Alla prossima occasione chiederò sicuramente.
Ciao
Dante
Auguri al nuovo moderatore ed alla Delta ai quali non mancherà il da fare 
La Delta non si confonderà, su questo nessuno di noi ha dubbi. E questo è già un punto a favore. Certo il culetto preferivo questo, ma pazienza:
http://static.blogo.it/autoblog/delta_34_posteriore.jpg
Mi sembra ci sia già qualcuno che si ispira al suo design "tirando" un pò più le linee:
http://ebay.windingroad.com/newsuploads ... 08-600.jpg

La Delta non si confonderà, su questo nessuno di noi ha dubbi. E questo è già un punto a favore. Certo il culetto preferivo questo, ma pazienza:
http://static.blogo.it/autoblog/delta_34_posteriore.jpg
Mi sembra ci sia già qualcuno che si ispira al suo design "tirando" un pò più le linee:
http://ebay.windingroad.com/newsuploads ... 08-600.jpg
Qualche dettaglio nella estetica lo rivedrei, ma nel complesso è una bella auto e un deciso cambio di rotta rispetto al design Lancia più recente. Aggiungo che personalmente non la trovo così "oversize", tutte le SW concorrenti del segmento C odierno arrivano ai 4,50 m di lunghezza, la unica differenza è che questa HPE ha il passo maggiore. Già la Lybra era un po' piccola per il suo segmento in quei anni, forse per questo molti pensano che la HPE sia quasi una D.
QUalcuno conosce le misure del passo della nuova Delta terza serie ?
Sarà maggiore o minore di quello della Lybra ?
Grazie
Sarà maggiore o minore di quello della Lybra ?
Grazie
(lung. x larg. x alt. x passo)
Lybra SW
4466 x 1743 x 1470 x 2593
Delta HPE
4500 x 1800 x 1500 x 2700
Focus SW
4468 x 1839 x 1501 x 2640
Golf Variant
4556 x 1781 x 1504 x 2578
Lybra SW
4466 x 1743 x 1470 x 2593
Delta HPE
4500 x 1800 x 1500 x 2700
Focus SW
4468 x 1839 x 1501 x 2640
Golf Variant
4556 x 1781 x 1504 x 2578
Grazie Juan,
dalle misure sembrerebbe proprio l'erede ideale della Lybra, anzi andrebbe a migliorare quello che come ben dici anche tu era un po' il limte delle Lybra ovvero la loro abitabilità soprattutto dietro.
Bene bene ... ora si tratta di aspettare Ginevra e poi le concessionarie.
Secondo voi da dopo Ginevra quante settimane ci vorranno per averla nelle concessionarie ?
ciao
dalle misure sembrerebbe proprio l'erede ideale della Lybra, anzi andrebbe a migliorare quello che come ben dici anche tu era un po' il limte delle Lybra ovvero la loro abitabilità soprattutto dietro.
Bene bene ... ora si tratta di aspettare Ginevra e poi le concessionarie.
Secondo voi da dopo Ginevra quante settimane ci vorranno per averla nelle concessionarie ?
ciao
Si parlava di inizio vendite a giugno, forse arriva prima.
Ho letto con interesse tutte le notizie che sono state riportate sopra, e tanto dal punto di vista motori, quanto da quello che si può vedere dalle foto, sembrerebbe ci siano i presupposti per un ottimo prodotto...certo, la valutazione dal vivo si impone alla prima possibilità, ma penso che questi siano comunque ottimi spunti...
Ringrazio coloro che mi augurano buon lavoro, vedendo il tenore dei thread sopra, potrei dormire sonni tranquilli (sono ottimista di natura), spero che anche i forumisti che arriveranno più avanti prendano spunto dallo stile dei lancisti finora intervenuti....
un saluto a tutti e ancora benvenuti a tutti....
Frederico
Ringrazio coloro che mi augurano buon lavoro, vedendo il tenore dei thread sopra, potrei dormire sonni tranquilli (sono ottimista di natura), spero che anche i forumisti che arriveranno più avanti prendano spunto dallo stile dei lancisti finora intervenuti....
un saluto a tutti e ancora benvenuti a tutti....
Frederico
Auguri alla nuova delta e al moderatore.
Ho letto una notizia del ultima ora.I gruppi ottici anteriori sono ridisegnati (doppi fari come su la prima delta con LED 108).Ce qualcuno che conosce qualcosa?
Ho anche letto che la presentazione al publico,pressa,SL e sito ufficiale e prevista per la vigilia del lancio ufficiale al salone di Ginevra.
Ciao.
Ho letto una notizia del ultima ora.I gruppi ottici anteriori sono ridisegnati (doppi fari come su la prima delta con LED 108).Ce qualcuno che conosce qualcosa?
Ho anche letto che la presentazione al publico,pressa,SL e sito ufficiale e prevista per la vigilia del lancio ufficiale al salone di Ginevra.
Ciao.