borchie cromate lancia aprilia 1350

Gallery
biagio

Re: borchie cromate lancia aprilia 1350

Messaggio da leggere da biagio »

andrea la prima serie senza pedane aveva le borchie tipo augusta poi le lusso e fuoriserie montavano i fergat con borchie tipo a striscie per il carburatore quello di serie era uno zenith.lo scarico terminava a bocca di papera come diciamo a napoli per le targhette passa da un amico che opera nel campo della sterigrafia con pochi euro li riproduce su alluminio le targle giuste guarda che ne porta due anche sotto il passaruota posteriore dove viene indicato il carico delle sospensioni.
io sto restaurando una boneschi passo lungo 1350 appartenuta al ministero dei trosporti.
Andrea T

Messaggio da leggere da Andrea T »

Ciao Biagio,
esatto la mia con le pedane ha i cerchi fergat e devo recuperare le coppe "con le strisce". Quelle di cavallittol le ho restituite in quanto non si agganciavano. I l carburatore di serie era uno zenith mentre come opt vi era il weber. Se hai info sono bene accette.
Per le targhette non conosco i processi di sterigrafia... Si le targhette della regolazione delle sospensioni sono in ottimo stato in quanto non sono mai state verniciate e quando ho smontato la vettura erano sono "impolverate".
Proverò ad informarmi per la riproduzione delle altre.
Grazie per le info.
PS: mi piacerebbe vedere qualche foto della tua aprilia....

Ciao

Andrea
luca

Messaggio da leggere da luca »

Caro Andrea,

io possiedo una targhetta lancia aprilia (nuova) per il numero di telaio e le borchie cromate fergat da 24 cm. con le strisce
se ti possono interessare...

Luca
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”