e' vero, purtroppo l 'ASI non opera sempre con rigore scientifico....
La Zagatina non è male però. Se spunti un buon prezzo prendila e poi magari ci fai i dettagli con calma ed in economia. E poi vedrai nella regolarità (e non solo...) quante soddisfazioni ti dirà!!:-)
Quesito sui poggiatesta per Fulvia Sport Zagato
Re: Quesito sui poggiatesta per Fulvia Sport Zagato
Sono intenzionato,la sostanza c'è tutta e per i dettagli effettivamente c'è tempo anche se la Fulvietta non è mica brutta neanche così...
Manuel,
quei sedili mi sembrano tanto di una tra le prime Fulvia Sport non di certo seconda serie nelle quali anche la seduta è leggermente più sagomata (modifiche in corso di produzione)
Gli appoggiatesta erano optionals e diventano sempre più diffusi verso fine produzione.
I pannelli di rivestimento delle porte pur sembrando originali non sono di questo esemplare che dovrebbe averli di color biscotto in abbinamento al blu Lancia esterno
I fondi sembrano veramente belli, indice di esemplare sano...
ciao
quei sedili mi sembrano tanto di una tra le prime Fulvia Sport non di certo seconda serie nelle quali anche la seduta è leggermente più sagomata (modifiche in corso di produzione)
Gli appoggiatesta erano optionals e diventano sempre più diffusi verso fine produzione.
I pannelli di rivestimento delle porte pur sembrando originali non sono di questo esemplare che dovrebbe averli di color biscotto in abbinamento al blu Lancia esterno
I fondi sembrano veramente belli, indice di esemplare sano...

ciao
Per Manuel, ti ho già mandato qualcosa sulla mail privata.
A proposito di fondi, noto dalla tua foto che hai guardato dietro al sedile anteriore, e la zona non fa testo perchè non è pressochè mai interessata dalla ruggine.
Guarda bene invece sotto ai tappeti in zona pedali, ove è incernierato il pedale gas.
Quella è zona assai critica perchè è il punto più basso, ove ristagna l'acqua dei lavaggi, così come quella che trafila dal parabrezza.
Ovviamente anche dal lato passeggero.
Ciao
Duke
A proposito di fondi, noto dalla tua foto che hai guardato dietro al sedile anteriore, e la zona non fa testo perchè non è pressochè mai interessata dalla ruggine.
Guarda bene invece sotto ai tappeti in zona pedali, ove è incernierato il pedale gas.
Quella è zona assai critica perchè è il punto più basso, ove ristagna l'acqua dei lavaggi, così come quella che trafila dal parabrezza.
Ovviamente anche dal lato passeggero.
Ciao
Duke
no ,hai ragione, anche così non è affatto brutta. Poi l'importante è che sia sana come sembra dalle foto.
E' anche ben allineata tra cornici e mascherina.
E' anche ben allineata tra cornici e mascherina.
Effettivamente ho visto che è ben curata e che il proprietario ci tiene parecchio,ha addirittura uno splendido e delicato profumo all'interno.
Sarà presto nel mio garage,trattativa già effettuata,devo solo trovare i soldi...
Per fortuna che ci sono le banche!
Sarà presto nel mio garage,trattativa già effettuata,devo solo trovare i soldi...
Per fortuna che ci sono le banche!
Già..le Zagato sono davvero belle e divertenti, in bocca al lupo per tutto allora!:-)