Quesito sui poggiatesta per Fulvia Sport Zagato

Fulvia
enrico

Re: Quesito sui poggiatesta per Fulvia Sport Zagato

Messaggio da leggere da enrico »

e' vero, purtroppo l 'ASI non opera sempre con rigore scientifico....
La Zagatina non è male però. Se spunti un buon prezzo prendila e poi magari ci fai i dettagli con calma ed in economia. E poi vedrai nella regolarità (e non solo...) quante soddisfazioni ti dirà!!:-)
Manuel

Messaggio da leggere da Manuel »

Sono intenzionato,la sostanza c'è tutta e per i dettagli effettivamente c'è tempo anche se la Fulvietta non è mica brutta neanche così...
Blulancia

Messaggio da leggere da Blulancia »

Manuel,
quei sedili mi sembrano tanto di una tra le prime Fulvia Sport non di certo seconda serie nelle quali anche la seduta è leggermente più sagomata (modifiche in corso di produzione)
Gli appoggiatesta erano optionals e diventano sempre più diffusi verso fine produzione.

I pannelli di rivestimento delle porte pur sembrando originali non sono di questo esemplare che dovrebbe averli di color biscotto in abbinamento al blu Lancia esterno

I fondi sembrano veramente belli, indice di esemplare sano... :-)

ciao
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Per Manuel, ti ho già mandato qualcosa sulla mail privata.
A proposito di fondi, noto dalla tua foto che hai guardato dietro al sedile anteriore, e la zona non fa testo perchè non è pressochè mai interessata dalla ruggine.
Guarda bene invece sotto ai tappeti in zona pedali, ove è incernierato il pedale gas.
Quella è zona assai critica perchè è il punto più basso, ove ristagna l'acqua dei lavaggi, così come quella che trafila dal parabrezza.
Ovviamente anche dal lato passeggero.
Ciao
Duke
enrico

no ,hai ragione, anche così non è affatto brutta. Poi l'importante è che sia sana come sembra dalle foto.
E' anche ben allineata tra cornici e mascherina.
Manuel

Messaggio da leggere da Manuel »

Effettivamente ho visto che è ben curata e che il proprietario ci tiene parecchio,ha addirittura uno splendido e delicato profumo all'interno.
Sarà presto nel mio garage,trattativa già effettuata,devo solo trovare i soldi...
Per fortuna che ci sono le banche!
enrico

Già..le Zagato sono davvero belle e divertenti, in bocca al lupo per tutto allora!:-)
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”