racing - pinko dariodb e gli altri racer
Re: TROFEO CENTRONORD FORMULA DRIVER 2008
In questa categoria le storiche devono avere almeno 30 anni , abbiamo già 7-8 auto iscritte al campionato . Il regolamento di queste gare consente sedili anche scaduti ma obbliga al rollbar , ai ganci cofano , alla tuta e al casco (tuta, casco e scarpe possono anche non essere omologate ma il rollbar si ). Non serve il serbatoio ignifugo. Le gare costano 70 euro all'una.
Poi usare cerchi e gomme che vuoi cosiccome nessun limite per assetti ed elaborazioni
ciao
Poi usare cerchi e gomme che vuoi cosiccome nessun limite per assetti ed elaborazioni
ciao
vorrei sapere pierluigi ma sono quindi gare di velocità o siamo sempre nel discorso di regolarità sport quindi con medie elevate?
Sono delle gare di velocità in circuiti chiusi al traffico e con tutte le sicurezze del caso (ambulanza, pompieri, carabinieri etc.) dove il percorso viene mantenuto relativamente lento con chicanes e rettilinei limitati in lunghezza allo scopo di favorire il divertimento ma senza arrivare a velocità di punta eccessive.
Re: racing - pinko dariodb e gli altri racer
Ciao Fabio! complimenti per la gara di pisa, probabilmente è questa la tua fulvietta? http://www.fulviahf.it/fabio_natalini.htm vedo che ti piace il giallo... 
raccontami un po' le gare HTP che cosa sono? come dicevo prima anche agli altri amici del forum
io vorrei partecipare sicuramente a qualche altra competizione ma con modestia di mezzi...
intendo quindi non modificare in nessun modo la mia seconda serie.. figurati che ho cercato
e messo il suo volante originale al posto di uno nardi che era si piu bello ma non era l'originale...
leggendo pero' mi sembra di capire che ci siano grandi possibilita di divertimento ugualmente partecipando alle gare di regolarità sprint. ora penso che cerchero di ottimizzare al mia fulvietta per partecipare alla liburna.. ho letto qualche informazione su quella gara e mi sembra veramente interessante.. prove notturne, ect..partecipare a qualche gara è anche un ottima scusa per tenere le nostre fulviette in forma!
alla prossima
Maicol

raccontami un po' le gare HTP che cosa sono? come dicevo prima anche agli altri amici del forum
io vorrei partecipare sicuramente a qualche altra competizione ma con modestia di mezzi...
intendo quindi non modificare in nessun modo la mia seconda serie.. figurati che ho cercato
e messo il suo volante originale al posto di uno nardi che era si piu bello ma non era l'originale...
leggendo pero' mi sembra di capire che ci siano grandi possibilita di divertimento ugualmente partecipando alle gare di regolarità sprint. ora penso che cerchero di ottimizzare al mia fulvietta per partecipare alla liburna.. ho letto qualche informazione su quella gara e mi sembra veramente interessante.. prove notturne, ect..partecipare a qualche gara è anche un ottima scusa per tenere le nostre fulviette in forma!
alla prossima
Maicol
Ho letto oggi sul sito di rosignano revival che la coppa liburna è annullata per divergenze organizzative e verrà probabilmente riprogrammata a maggio.
Speriamo...
Se non dovesse disputarsi, il mio prossimo impegno diventa il Circuito stradale del Mugello che si terrà a giugno. L'ho fatto l'anno scorso. Molto bello; soprattutto per la formula delle prove cronometrate concatenate.
Speriamo...
Se non dovesse disputarsi, il mio prossimo impegno diventa il Circuito stradale del Mugello che si terrà a giugno. L'ho fatto l'anno scorso. Molto bello; soprattutto per la formula delle prove cronometrate concatenate.
scusa pinko io devo partecipare al liburna ma dove hai avuto la notizia dell'annullamento, io ho telefonato qualche giorno fa ma non mi hanno detto niente
Ciao Pierluigi siamo un gruppo di amici che partecipiamo alla Coppa Autostoriche ,se vuoi aggregarti anche tu ti aspettiamo volentieri.
Ciao Nevio
Ciao Nevio
La Coppa Liburna viene quest'anno organizzata "fondendo" due iniziative che l'anno scorso erano separate:
Il Trofeo Miramare (organizzato da ACI LIVORNO SPORT) che negli anni scorsi era una gara di regolarità classica e il Liburna Revival (organizzato da Rosignano Rally Revival) che si è disputato per la prima volta l'anno scorso ed era una gara di regolarità sportiva.
Ora nel sito di 3R Rosignano (Rosignano Rally Revival) è comparso da domenica scorsa l'annuncio del rinvio...
Puoi consultarlo al seguente indirizzo:
http://www.3errerosignano.it/R.R.R._2008.htm.
Oltretutto sono scomparse anche le cartine con i percorsi e il programma della gara, prima pubblicati nello stesso sito.
Sul sito di ACI LIVORNO SPORT, oltretutto, non vi è nemmeno il minimo accenno (ma questo è quasi normale... il sito non è mai particolarmente aggiornato).
Se riesci ad avere notizie più precise mettile qui sul forum.
Il Trofeo Miramare (organizzato da ACI LIVORNO SPORT) che negli anni scorsi era una gara di regolarità classica e il Liburna Revival (organizzato da Rosignano Rally Revival) che si è disputato per la prima volta l'anno scorso ed era una gara di regolarità sportiva.
Ora nel sito di 3R Rosignano (Rosignano Rally Revival) è comparso da domenica scorsa l'annuncio del rinvio...
Puoi consultarlo al seguente indirizzo:
http://www.3errerosignano.it/R.R.R._2008.htm.
Oltretutto sono scomparse anche le cartine con i percorsi e il programma della gara, prima pubblicati nello stesso sito.
Sul sito di ACI LIVORNO SPORT, oltretutto, non vi è nemmeno il minimo accenno (ma questo è quasi normale... il sito non è mai particolarmente aggiornato).
Se riesci ad avere notizie più precise mettile qui sul forum.
ho telefonato stamattina e mi hanno confermato l'annullamento della gara al 99,9%, purtroppo avevi ragione ma non mollo quindi ho telefonato al timcross di modena che per la stessa data 5/6 aprile faranno una gara di regolarita simpatica ad inseguimento e in più avrò la possibilità di utilizzare la pista per 2 ore di prove libere, per info tel.3389323375 ciao
Ciao Nevio, ti ricordi di me ? Sono del Serenissima, ci siamo conosciuti mi sembra all'ultima ed. del Circuito di Conegliano.
Mi aggregherei volentieri a voi ma l'altra sera parlando con Giuliano Gallon mi ha spiegato che dovrei perlomeno montare il rollbar alla mia fulvia coupè e non me la sento.....
ciao
Pierluigi
Mi aggregherei volentieri a voi ma l'altra sera parlando con Giuliano Gallon mi ha spiegato che dovrei perlomeno montare il rollbar alla mia fulvia coupè e non me la sento.....
ciao
Pierluigi