Secondo il mio sommesso parere,il lato B della coupè è imbattibile...
Ciao V.
vita di coppia
Re: vita di coppia o triangolo?
Dopo anni felici con la mia fedele coupè blulancia, ad un certo punto si è aggiunta nella mai vita una Zagato blu anch'essa...
Per un po' le ho rispettosamente tenute separate (in due garages in provincie diverse), ed a parte la fatica del sottoscritto a tenere due famiglie, tutto andava bene.
Poi le due hanno cominciato a convivere, l'una di fianco all'altra, in un garage moquettato in rosso york.
Un po' gli agi e la comodità, un po' la vicinanza, e le due signorine hanno iniziato a procurarmi dei guai...
Gelosie e soprattutto i primi guasti.
Unica differenza - credo di capire dai vostri post - è che io la moglie non ce l'ho, per cui il triangolo può proseguire!
Ciao a tutti.
Duke
Per un po' le ho rispettosamente tenute separate (in due garages in provincie diverse), ed a parte la fatica del sottoscritto a tenere due famiglie, tutto andava bene.
Poi le due hanno cominciato a convivere, l'una di fianco all'altra, in un garage moquettato in rosso york.
Un po' gli agi e la comodità, un po' la vicinanza, e le due signorine hanno iniziato a procurarmi dei guai...
Gelosie e soprattutto i primi guasti.
Unica differenza - credo di capire dai vostri post - è che io la moglie non ce l'ho, per cui il triangolo può proseguire!
Ciao a tutti.
Duke
Re: vita di coppia o triangolo?
é ragazzi come vi capisco, anchio quando entro nel mio garage, la vedo e sento che mi sussura amorino ma quando mi porti fuori a cena, solo noi due, come desidero portar té su quelle belle asfaltate stradine di Gubbio o di Spoleto oppure in Piemonte prima un bel tornantino e poi un bel degustino con tartufi e vini. aaahhh che romantica che lei é.
pazzi dentro ma belli fuori
Fulvisti d'eccezzzionnne.
Firmato
Antonio dalla Svizzera
pazzi dentro ma belli fuori
Fulvisti d'eccezzzionnne.
Firmato
Antonio dalla Svizzera
Re: vita di coppia
E che dire della mia elegante signorina in Grigio... Escoli?? Un mix di classe e sportività, l'amante perfetta... da due anni esatti.
Con l'auspicio di diventare bigamo quanto prima, perchè il triangolo con una Sport non lo disdegnerei...
Alex
Con l'auspicio di diventare bigamo quanto prima, perchè il triangolo con una Sport non lo disdegnerei...
Alex
Re: vita di coppia
.... per il nostro 4° anniversario ci siamo regalati un bel volantino "ferrero"..... come stiamo bene assieme!