vita di coppia

Fulvia
Vincenzo

Re: vita di coppia

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Secondo il mio sommesso parere,il lato B della coupè è imbattibile...

Ciao V.
Duke

Re: vita di coppia o triangolo?

Messaggio da leggere da Duke »

Dopo anni felici con la mia fedele coupè blulancia, ad un certo punto si è aggiunta nella mai vita una Zagato blu anch'essa...
Per un po' le ho rispettosamente tenute separate (in due garages in provincie diverse), ed a parte la fatica del sottoscritto a tenere due famiglie, tutto andava bene.
Poi le due hanno cominciato a convivere, l'una di fianco all'altra, in un garage moquettato in rosso york.
Un po' gli agi e la comodità, un po' la vicinanza, e le due signorine hanno iniziato a procurarmi dei guai...
Gelosie e soprattutto i primi guasti.
Unica differenza - credo di capire dai vostri post - è che io la moglie non ce l'ho, per cui il triangolo può proseguire!
Ciao a tutti.
Duke
Antonio

Re: vita di coppia o triangolo?

Messaggio da leggere da Antonio »

é ragazzi come vi capisco, anchio quando entro nel mio garage, la vedo e sento che mi sussura amorino ma quando mi porti fuori a cena, solo noi due, come desidero portar té su quelle belle asfaltate stradine di Gubbio o di Spoleto oppure in Piemonte prima un bel tornantino e poi un bel degustino con tartufi e vini. aaahhh che romantica che lei é.

pazzi dentro ma belli fuori

Fulvisti d'eccezzzionnne.
Firmato
Antonio dalla Svizzera
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

E che dire della mia elegante signorina in Grigio... Escoli?? Un mix di classe e sportività, l'amante perfetta... da due anni esatti.
Con l'auspicio di diventare bigamo quanto prima, perchè il triangolo con una Sport non lo disdegnerei...
Alex
carmas

Messaggio da leggere da carmas »

.... per il nostro 4° anniversario ci siamo regalati un bel volantino "ferrero"..... come stiamo bene assieme!
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”