Montaggio specchio fulvia montecarlo
Re: Montaggio specchio fulvia montecarlo
Intanto ringrazio tutti e rimango in attesa di foto e misure. Se fosse possible vorrei averne da più persone, non per mancanza di fiducia, ovviamente, ma per poter fare più controlli incrociati. Se poi uno di voi avesse la certezza assoluta nel senso che è stato l'unico proprietario della macchina e l'ha presa così come uscita dalla Lancia me lo segnali, per favore.
Per quanto riguarda le porte, io ho i deflettori apribili e le luci rosse. Mi confermate che queste non sono quindi quelle originali? In nessun caso?
Le originali erano di alluminio?
Grazie,
Claudio.
Per quanto riguarda le porte, io ho i deflettori apribili e le luci rosse. Mi confermate che queste non sono quindi quelle originali? In nessun caso?
Le originali erano di alluminio?
Grazie,
Claudio.
Sul web ho trovato una foto di una Montecarlo con un Matador montato proprio dove dovrebbe esserci il Vitaloni.(magari quella blu della foto è proprio la tua auto...)
La seconda foto ti mostra dove è montato lo specchio sulla Montecarlo: sui libri con le foto ufficiali la posizione sembra essere proprio la stessa .
La terza foto è una pubblicità ufficiale Lancia (però è dalla parte sbagliata...)
Ciao

La seconda foto ti mostra dove è montato lo specchio sulla Montecarlo: sui libri con le foto ufficiali la posizione sembra essere proprio la stessa .
La terza foto è una pubblicità ufficiale Lancia (però è dalla parte sbagliata...)

Ciao

No, quella blu non è la mia che invece è rossa. Dalle foto, per le quali ti ringrazio, si vede grosso modo la posizione. Io, invece, vorrei la certezza con le misure, proprio per evitare di fare fori sbagliati.
Piuttosto, ho visto anch'io tante foto di montecarlo con lo specchio matador?
Qualcuno sa il motivo? Era più funzionale? Non si trovavano i ricambi? Era più resistente? Andava semplicemente più di moda?
Grazie,
Claudio.
Piuttosto, ho visto anch'io tante foto di montecarlo con lo specchio matador?
Qualcuno sa il motivo? Era più funzionale? Non si trovavano i ricambi? Era più resistente? Andava semplicemente più di moda?
Grazie,
Claudio.
Ora come ora non ricordo le differenze tra i perni di montaggio dei due specchi, ma posso ipotizzare che sulla tua il Matador sia montato sugli stessi fori del Vitaloni, e penso che sia il motivo per il quale molti montavano quest'ultimo tipo di specchio, così non dovevano fare altri fori sul parafango. Prova a controlare... ciao
No le originali non erano in alluminio. Si dice che alcune le avessero in alluminio probabilmente qualche "avanzo di magazzino. I fori specchio del Vitaloni non sono gli stessi del Matador, io sulla mia ho trovato il Matador che ho sostituito con il Vitaloni ed i fori del Matador vengono completamente nascosti da quest'ultimo visto che era stato montato nella stessa identica posizione. Secondo me la cosa migliore da fare è intanto smontare lo specchio e vedere se i fori del vitaloni sono rimasti, così ti togli ogni dubbio sulla posizione, poi valuti se serve o meno un intervento del carrozziere.
ciao
ciao
Caro Antonio, dimmi chi ti ha montato al contrario i bracci dei tergicristallo...::(((
Saluti V.
Saluti V.
Intendi il destro al posto del sinistro?
Lì c'erano ancora le spazzole nere, tra l'altro....
ciao!
A.

ciao!
A.
Già,il destro al posto del sinistro o il sinistro al posto del destro,come preferisci...::)))
Ciao V.
Ciao V.