additivo Sintoflon per il cambio
Re: additivo Sintoflon per il cambio
BluLancia ha scritto:
>
> vi ho inviato due mail direttamente, non vorrei violare
> qualche regola..devo chiedere al moderatore...
Qui sono i partecipanti che ti chiedono informazioni, quindi direi di andare tranquillo Nicola.
>
> vi ho inviato due mail direttamente, non vorrei violare
> qualche regola..devo chiedere al moderatore...
Qui sono i partecipanti che ti chiedono informazioni, quindi direi di andare tranquillo Nicola.
Ciao sono michele sarei interessato anche io a comprare il Sintoflon visto i miglioramenti dati, sono della zona sondrio dove posso acquistarlo?
Mi sembra di ricordare che il mio meccanico abbia usato il Castrol di ultima generazione.
Maurizio.
Maurizio.
Michele,
ciao
visto che Corrado ci ha dato l'Ok ti rispondo quì: nella tua zona per trovare i ns prodotti (immagino che x Sintoflon Tu intenda Sintoflon Gear Lube trattamento antiusura x cambio e differenziale) potresti rivolgerti alla Chiecchi Motori – via Agneda, 41 - 23020 Montagna in Valtellina – Tel. 0342/217614, il Sig. Chiecchi è una persona molto gentile e puntigliosa nel lavoro, è un ottimo preparatore, se fossi vicino gli porterei sicuramente le mie Lancia...
ciao
Nicola
ciao
visto che Corrado ci ha dato l'Ok ti rispondo quì: nella tua zona per trovare i ns prodotti (immagino che x Sintoflon Tu intenda Sintoflon Gear Lube trattamento antiusura x cambio e differenziale) potresti rivolgerti alla Chiecchi Motori – via Agneda, 41 - 23020 Montagna in Valtellina – Tel. 0342/217614, il Sig. Chiecchi è una persona molto gentile e puntigliosa nel lavoro, è un ottimo preparatore, se fossi vicino gli porterei sicuramente le mie Lancia...
ciao
Nicola
chiarissimo nella spiegazione del sintoflon.... io ho una prima serie 1216 ...tu? io oderzo
Marco,
io sono per l'esattezza di Mareno...siamo ad un tiro di schioppo, sarebbe bello conoscerci, c'eri al raduno dei Botter dello scorso settembre??
ciao
Nicola
io sono per l'esattezza di Mareno...siamo ad un tiro di schioppo, sarebbe bello conoscerci, c'eri al raduno dei Botter dello scorso settembre??
ciao
Nicola
Sulle Fulvia Ufficiali qualche volta usavamo Il MolyKote , e anche sulle Stratos. Era Bisolfuro di Molybdeno,
Ma erano completamente diversi e più primitivi gli olii.
Qualcosa di simile lo ha in catalogo la Liquimoly tedesca, ma non so se lo trovate in Italia.
Ma erano completamente diversi e più primitivi gli olii.
Qualcosa di simile lo ha in catalogo la Liquimoly tedesca, ma non so se lo trovate in Italia.