additivo Sintoflon per il cambio

Fulvia
Alex

Re: additivo Sintoflon per il cambio

Messaggio da leggere da Alex »

Grazie!
Alex
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

BluLancia ha scritto:
>
> vi ho inviato due mail direttamente, non vorrei violare
> qualche regola..devo chiedere al moderatore...

Qui sono i partecipanti che ti chiedono informazioni, quindi direi di andare tranquillo Nicola.
micheleHF

Messaggio da leggere da micheleHF »

Ciao sono michele sarei interessato anche io a comprare il Sintoflon visto i miglioramenti dati, sono della zona sondrio dove posso acquistarlo?
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

Mi sembra di ricordare che il mio meccanico abbia usato il Castrol di ultima generazione.
Maurizio.
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Michele,
ciao
visto che Corrado ci ha dato l'Ok ti rispondo quì: nella tua zona per trovare i ns prodotti (immagino che x Sintoflon Tu intenda Sintoflon Gear Lube trattamento antiusura x cambio e differenziale) potresti rivolgerti alla Chiecchi Motori – via Agneda, 41 - 23020 Montagna in Valtellina – Tel. 0342/217614, il Sig. Chiecchi è una persona molto gentile e puntigliosa nel lavoro, è un ottimo preparatore, se fossi vicino gli porterei sicuramente le mie Lancia...
ciao
Nicola
micheleHF

Messaggio da leggere da micheleHF »

Grazie per le informazioni ciao Michele
marco

Messaggio da leggere da marco »

chiarissimo nella spiegazione del sintoflon.... io ho una prima serie 1216 ...tu? io oderzo
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Marco,
io sono per l'esattezza di Mareno...siamo ad un tiro di schioppo, sarebbe bello conoscerci, c'eri al raduno dei Botter dello scorso settembre??
ciao
Nicola
magimail

Messaggio da leggere da magimail »

Sulle Fulvia Ufficiali qualche volta usavamo Il MolyKote , e anche sulle Stratos. Era Bisolfuro di Molybdeno,
Ma erano completamente diversi e più primitivi gli olii.
Qualcosa di simile lo ha in catalogo la Liquimoly tedesca, ma non so se lo trovate in Italia.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”