messa in fase motore lancia fulvia coupè 2s 5 marce

Fulvia
maurizio

Re: messa in fase motore lancia fulvia coupè 2s 5 marce

Messaggio da leggere da maurizio »

Ciao Roberto, sono di Genova, potrei avere bisogno della tua esperienza e della tua opera ( a pagamento si intende), mi potresti lasciare i tuoi riferimenti (email, n. di telefono)? Grazie la mia email è
mauri500@alice.it
dario

Messaggio da leggere da dario »

ringrazio tutti voi, e ricordiamoci che i soldi non ci servono, dinanzi al piacere di comunicare
grazie
dario
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

GRANDE DARIO,SCUSA PEO MA STAVO GRIDANDO DI PROPOSITO SE MI VUOI CAZZIARE FALLO IN PRIVATO,TU STELLA E SE VUOLE PURE QUALCUN'ALTRO, RATTO ROBERTO
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Vorrei di nuovo inserirmi in questo thread per una piccola nota che mi sembra doverosa.

Il moderatore di questa sezione del forum è sempre (e giustamente) molto presente ed attivo nell'intervenire, spesso con consigli preziosi. Tuttavia, in questo caso, di fronte a quanto discusso sopra e al dubbio che sia stato cancellato un post interessante, utile e disinteressato, non c'è stata una riga di spiegazione o avviso.

Senza assolutamente voler fare della polemica, credo che un intervento da parte sua per chiarire la situazione sarebbe, se non altro, un atto di cortesia: un forum come questo non è proprietà privata di un singolo, che si tratti del moderatore o di un frequentatore. La situazione è esattamente questa: mi piacerebbe capire (e credo di non essere il solo) se il post sulla messa in fase è stato davvero cancellato e perchè.

Se smettessimo tutti di discutere di problemi tecnici perchè ci sono in vendita gli ottimi CD temo che quassù, a lungo andare, non verrebbe più a scrivere nessuno.
dario

Messaggio da leggere da dario »

ciao Roberto mi potresti dare un indirizzo email.
grazie
dario
dariodb

Re: messa in fase motore lancia fulvia coupè 2s 5 marce@dario

Messaggio da leggere da dariodb »

dario ciao,
sarebbe possibile che aggiungessi al tuo nome qualcosaltro o cambiare nick in quanto sia il mio che il tuo sono quasi simili e ciò potrebbe causare confusione ?
Grazie.
dariodb
dariofranco

Messaggio da leggere da dariofranco »

Magari è in ferie......
Ciao
Dario
burka

Messaggio da leggere da burka »

Salve
Vorrei acquistare il CD per effettuare la corretta fasatura del motore 5m
potete dirmi come fare?
grazie e saluti
burka
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

ecco il link
http://www.viva-lancia.com/fulvia/qanda ... via-cd.php
io ne ho ordinati 3 la settimana scorsa e in 2 giorni mi sono arrivati.
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”