Cari amici,
nel dubbio, ed avvicinandosi (spero) le ferie, ho montato quello che avevo a disposizione...
Cinture omp "ispirate" al tipo corsa (ovvero un unico aggancio ventrale del tipo consueto, con cinture a quattro punti - o meglio 3 - con le "bretelle" sulle spalle che si uniscono in un'unica fetuccia dietro le spalle.
Come punto di attacco posteriore ho provato a seguire i Vs. consigli ed ho scorticato tutto il rivestimento del baule.
Tenendo a mente la foto a pag. 50 del libro di CarloHF ho cercato e ricercato, ma non ho trovato nulla!
Il fondo del mio baule è completamente liscio, dallo schienale posteriore sino al serbatoio carburante!
Per ora ho risolto agganciando (o meglio fasciando) con la cintura lo schienale posteriore di forma tubolare.
Credo di aver capito dalle foto che all'interno vi sia una struttura solidale al telaio.
L'effetto non è male, e la cintura stà orizzontale, all'altezza perfetta delle spalle.
AI divanetto posteriore delle fulvia infatti ho rinunciato da molto tempo... (sulla coupè ho tolto anche sedile e schienale ed ho creato una paratia in masonite fasciata di vinile nero...)
Non me ne abbiate!
Grazie a tutti, ora torno a armeggiare con termostato e pompa H2O....
Duke
Cinture sicurezza su FSZ1600
Re: Cinture sicurezza su FSZ1600
Ciao ragazzi
per quanto concerne le cinture di sucurezza sulla Fulvia coupè, se può esservi di aiuto potete leggere il messaggio ke ho inviato a Maurizio/PeoFSZ1600 spiegando come ho fatto io con risultato ottimo.
se qualcuno mi vuol kiamare per delucidazioni sono a disposizione. 3356250348
saluti a tutti
antonio (burka).
per quanto concerne le cinture di sucurezza sulla Fulvia coupè, se può esservi di aiuto potete leggere il messaggio ke ho inviato a Maurizio/PeoFSZ1600 spiegando come ho fatto io con risultato ottimo.
se qualcuno mi vuol kiamare per delucidazioni sono a disposizione. 3356250348
saluti a tutti
antonio (burka).
Ciao omonimo. Per evitare confusioni, specialmente quando compariamo entrambi nello stesso thread posso chiederti di usare un nick diverso? Grazie della collaborazione!
Antonio
Antonio
Ciao amico
ok d'ora in poi sarò "burka"
ti saluto
burka
ok d'ora in poi sarò "burka"
ti saluto
burka
grazie omonimo, lo dicevo solo a beneficio del forum, per evitare confusioni (abbiamo anche lo stesso provider...!), senza alcuna vena polemica, eh? ciao e viva lancia!
A.
A.