Numeri
Re: Numeri
Scusate se mi intrometto, vorrei fare alcune domande sulle numerazioni. Ho notato in effetti sulle mie due Rallye 1,3 che i numeri sono abbastanza concordanti, tutti attorno al 13.000 la prima e tutti attorno al 19.000 la seconda (con differenze però anche di 1.800 numeri tra telaietto e assale posteriore). Solo il cambio della prima ha un numero abbastanza discordante (>30.000) che immagino sia stato sostituito. Finalmente la domanda: dato che è sempre un 818.330, da che macchina potrebbe provenire? Pensate che abbia gli stessi rapporti? Grazie infinite.
Il cambio montato sulle Rallye 1,3 è lo stesso delle 1,3s e 1,3HF sia come rapporti delle singole marce che per il rapporto al ponte.
Le ipotesi sulla provenienza sono varie. Potrebbe essere un cambio fornito come ricambio visto l'alto numero rispetto al numero di 818.330 costruite, oppure un cambio di una delle ultime 1,3s prodotte.
ciao
PeoFSZ1600
Le ipotesi sulla provenienza sono varie. Potrebbe essere un cambio fornito come ricambio visto l'alto numero rispetto al numero di 818.330 costruite, oppure un cambio di una delle ultime 1,3s prodotte.
ciao
PeoFSZ1600
A conferma di cio', vorrei dire, che la mia Fulvia coupe' 1300 seconda serie ha numero di telaio 006xxx e numero di motore 56xxx .
Ciao
Peppe
VORREI SAPERE CORTESEMENTE LA POSIZIONE ESATTA DALLA PUNZONATURA DEL NUMERO DI TELAIO SU LANCIA FULVIA 1.3S SECONDA SERIE. GRAZIE