Per i betisti dell'Italia centrale

Mercatino
Gallery
DanRap

Re: Per i betisti dell'Italia centrale

Messaggio da leggere da DanRap »

Per me Orvieto va bene come il Trasimeno; se poi tu hai la fortuna di stare li e poter dare una mano all'organizzazione dell'evento, tanto meglio!!
E l'idea della "zingarata" ,come dice Matteo,l'approvo al 100% ;)
Un saluto.
Daniele
franco

Messaggio da leggere da franco »

Per l'autodromo si potrebbe, previo controllo preventivo, usare solo il piazzale tralasciando la pista. Per Orvieto vi ho fatto il CAR militare e non ho dei ricordi ottimali. Però io non sono del centro Italia e non faccio testo...
Pier Paolo

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Ovviamente quoto in pieno!! (come già anticipato di persona) cerchiamo di coinvolgere anche i non frequentatori di questo forum o comunque tutti i betisti di nostra conoscenza!!

Ciao e W LANCIA!!!
Riccardo

Messaggio da leggere da Riccardo »

Sono daccordo anch'io per Orvieto. E' da molto che non ci torno più ed avrei molta voglia di conoscere qualcuno appassionato di Beta.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Orvieto per me va benissimo, tanto più che non ci sono mai stato e mi piacerebbe visitarla. Magari potremmo proporre due o tre località e fare un sondaggio. Ovviamente l'incontro è aperto anche a chi ha una Fulvia o un'altra Lancia classica, però non estenderei "l'invito" a tutte le auto d'epoca.
matteo

Incontro tra betisti e altri lancisti ad Orvieto?

Messaggio da leggere da matteo »

Visto che Marco ha proposto Orvieto come metà della nostra "zingarata" direi di metterla ai voti, io ovviamente ci stò. Inoltre avere una persona che abita in città e può occuparsi di prenotare un ristorante o comunque un locale dove ritrovarsi per mangiare qualcosa non è un aspetto da sottovalutare. Che ne dite?
DanRap

Anche per me Orvieto va bene!
Graziano

Re: Incontro tra betisti e altri lancisti ad Orvieto?

Messaggio da leggere da Graziano »

Per me Orvieto è OK!!! Anch'io propongo di allargare alla altre Lancia, ma non a tutte le altre auto d'epoca. Come periodo fine Agosto/primi Settembre.
Bye Bye
DanRap

Che bello sarebbe.... Beta,Gamma,Fulvia etc....in tutte le versioni....
Spero che si riuscirà ad unire un bel pò di gente.
FORZA!!!
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

vada x Orvieto io e la mia piccola Fulvia ci saremo di sicuro!
marco
Rispondi

Torna a “Beta”