Per me Orvieto va bene come il Trasimeno; se poi tu hai la fortuna di stare li e poter dare una mano all'organizzazione dell'evento, tanto meglio!!
E l'idea della "zingarata" ,come dice Matteo,l'approvo al 100%
Un saluto.
Daniele
Per l'autodromo si potrebbe, previo controllo preventivo, usare solo il piazzale tralasciando la pista. Per Orvieto vi ho fatto il CAR militare e non ho dei ricordi ottimali. Però io non sono del centro Italia e non faccio testo...
Ovviamente quoto in pieno!! (come già anticipato di persona) cerchiamo di coinvolgere anche i non frequentatori di questo forum o comunque tutti i betisti di nostra conoscenza!!
Orvieto per me va benissimo, tanto più che non ci sono mai stato e mi piacerebbe visitarla. Magari potremmo proporre due o tre località e fare un sondaggio. Ovviamente l'incontro è aperto anche a chi ha una Fulvia o un'altra Lancia classica, però non estenderei "l'invito" a tutte le auto d'epoca.
Visto che Marco ha proposto Orvieto come metà della nostra "zingarata" direi di metterla ai voti, io ovviamente ci stò. Inoltre avere una persona che abita in città e può occuparsi di prenotare un ristorante o comunque un locale dove ritrovarsi per mangiare qualcosa non è un aspetto da sottovalutare. Che ne dite?
Per me Orvieto è OK!!! Anch'io propongo di allargare alla altre Lancia, ma non a tutte le altre auto d'epoca. Come periodo fine Agosto/primi Settembre.
Bye Bye