hpe

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: hpe

Messaggio da leggere da Corrado »

ricevuto e pubblicato!
Corrado

Registro

Messaggio da leggere da Corrado »

Se non lo hai fatto ti suggerisco di iscrivere le tue Beta Sportive nel registro di Dante
lo trovi qui
http://www.viva-lancia.com/betadante/registro/
franco

Re: Registro

Messaggio da leggere da franco »

Se qualcuno fosse interessato alla City Motors di Pianezza (TO) giace una coupè 2000 col gpl e gancio traino in vendita al miglior offerente. La ritirerei io ma non so proprio dove mettermela...
franco

Re: Registro

Le mie Beta sono due, se va in porto l'ultima offerta diventano tre. Ho aggiunto una coupè 1600 (non so altro, per ora) e d una coupè 2000, ahimè con gpl e gancio traino! Gitani docet!
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

I miei complimenti alla tua nuova HPE che da tempo andavo a rimirare sul sito di City Motors : ti rinnovo anch'io l'invito degli altri amici ad unirti a noi al raduno in Valamalenco sia per conoscerci che per rimpinguare la presenza di HPE visto la ricorrenza del suo Trentennale .

ciao
Pierluigi (HPE owner)
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Sono contento che finalmente si sia accasata, non nego che ci avevo fatto un pensierino quando l'avevo vista nel Luglio 2002 anche se era gia peggiorata rispetto alle foto su internet (x fortuna aggiornate) poi a Gennaio ci avevano parcheggiato una Gamma berlina nella viancata e se fosse rimasta li ancora un po chissa cosa avrebbe visto...
la stessa HPE era stata inserzionata su RC del Dic 00 quindi è un po che è ferma, oltre ai lavori di carrozzeria dai una bella controllata a tutti i manicotti e ai freni!!!
sinceramente le 2 beta coupe essendo rispettivamente una 3° e 4° serie non ti serviranno a molto come ricambi di carrozzeria e interni e poi sono conciate piuttosto male (una mi sembra anche alluvionata!).
Buon lavoro!!!!
Marco
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Ma e' quella argento con le targhe originali TO???
Hai fatto un ottimo acquisto!!!
Anche io andavo spesso sul sito di Citymotors a vederla! E poi la targa originale TO e' impagabile!
franco

Si, è proprio lei. Anche le altre hanno le targhe originali...
franco

Adesso, grazie all'aoiuto di Corrado, la trovi su Betadante, se la vuoi vedere. Mi sono scaricato la foto della Beta preparata da Bosato: ragazzi che bbbellaaa! Poi ce n'è un'altra Alitalia che è fantastica. Di quella ho un modellino 1/43 sulla scrivania. Si troveranno presso qualche negozio specializzato i modellini dell'HPE?
franco

Pardon. Su vivalancia.com.
Rispondi

Torna a “Beta”