hpe

Mercatino
Gallery
franco

hpe

Messaggio da leggere da franco »

Finalmente oggi dopo tanto peregrinare sono entrato in possesso di un'HPE. Nel dubbio, già che c'ero ho comprato anche una coupè per i ricambi. Sono emozionato come al mio primo appuntamento. Finalmente un'altra HPE nella mia vita...! Non è cosa da poco. Dopo aver scoperto ieri un annuncio di vendita a Torino non mi sembrava passasse mai il tempo ad arrivare ad oggi. Ora non mi resta che andarla a ritirare, portarla a casa e farle quella manutenzione ordinaria, un minimo di personalizzazione e via! Ero così gasato solo quando è nata Giordana... Chi mi sà dire se esiste un club che raccoglie solo le BETA?
emilio

Re: hpe

Messaggio da leggere da emilio »

Complimenti per gli acquisti

Magari qualche foto e qualche precisione della Hpe e del coupé ? (cilindrata, colore, anno, ...)

Se vuoi puoi iscrivere la tua beta al registro beta qui :
http://www.viva-lancia.com/betadante/registro/

Per il club ti posso consigliare il Lancia Classic Team (LCT) :
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/

di cui molti soci scrivono nei forum di Viva Lancia

Sei ancora in tempo per iscriverti al raduno dell'11/12 giugno. Troverai il link sulla pagina del LCT.

Il LCT dispone di una "sottosezione" beta di cui il referente è Dante Tagliabue (che si occupa di mantenere il registro)

A presto
Emilio
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

complimenti per l'acquisto... e comprendo benissimo "l'emozione"
cosa che mi è capitata anche a me quando sapevo di dover andare a ritirare una Gamma coupè che stavo ri-comprando e lo stesso per una Fulvia.
Come ti ha dettto Emilio, credo che Il forum di Viva Lancia e il Lancia Classic Team assieme al Registro Beta di Dante, sono attualmente la miglior "piazza" per i Betisti, come vedi anche dal raduno in Valmalenco a Giugno e dalla quantita di Beta parte del ns patrimonio è molto elevata,

http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... io_frm.htm
federico

Messaggio da leggere da federico »

direi che i consigli che ti sono stati dati nei messaggi sopra sono una garanzia..tre anni fa, quando sono diventato un betista, ho trovato in questo forum, nell' LCT e nel betadante tutto quello che poteva servire alla mia passione: confronto immediato con un sacco di amici (di cui molti ultraesperti in materia) su una quantità di argomenti che non ti puoi nemmeno immaginare, una valanga di informazioni di carattere tecnico e non sulle nostre beneamate e , soprattutto , ( lo vedrai partecipando ai raduni....) una marea di persone, tutte cortesi e gentilissime, al punto che ai raduni, le nostre macchine sono uno dei due motivi per partecipare:l'altro è il piacere di incontrare degli amici che, per motivi di lontananza, si incontrano soltanto in queste occasioni... tanto per darti l'idea,io ho piantato il mio primo club e ho deciso, da quest'anno, di iscrivermi all'LCT, e la decisione è nata dalla partecipazione a tre raduni, che si sono dimostrati un vero successo....mi piange il cuore a bigiare tutti quelli del 2005 già in programma, ma rinascerò, statene certi, "betista a primavera" al primo raduno 2006....
A questo punto prevale la curiosità: facci sapere qualcosa delle tue bete: modello, colore anno, cilindrata....rendici partecipi del tuo nuovo acquisto....complimenti vivissimi e buone beta

alla prossima,

Federico
franco

Ti ringrazio per le delucidazioni. Per il raduno ho paura di non farcela perche me la portano a Milano per metà maggio e vorrei farle un bel tagliando prima. Siccome li faccio di persona il tempo non basta mai...
franco

Se sapessi come si fa proverei a pubblicare la foto della mia HPE, già battezzata GIOGI, CHE PRENDE SPUNTO DA GIORDANA, IL NOME DEL MIO GRANDE. VERO ED UNICO AMORE:MIA FIGLIA!
franco

Chi mi può aiutare ad inserire la foto di "Giogi"?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Io!
mandami una mail con le foto ed un testo sulla tua nuova piccolina e la inserirò nel patrimonio.
per avere un'idea di come sono pubblicate le altre vai su www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam e poi clicka su Patrimonio Lancia.
la mia mail è corrado@viva-lancia.com
Ciao e benvenuto.
Corrado
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Da metà maggio a metà giugno ... il tempo c'è ;-))))
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Cerca di portare la tua Hpe al raduno in Valmalenco, quest'anno è pure il 30 compleanno di questo modello! Ancora complimenti per l'acquisto.
Rispondi

Torna a “Beta”